uff, si ritorna alla vita di città...
uff, si ritorna alla vita di città...
oggi non ti ho pensato per fortuna.....ma già il fatto che ora ci sto facendo caso forse non è proprio il massimo.....
notte a tutti..sperando che la febbre non salga![]()
Hakuna Matata
domani finalmente vado e prendo quel treno
e domani finalmente mi addormenterò e quando sarà suonata la sveglia mi aveglierò e andrò a fare il secondo scritto. ripeto. finalmente.e sinceramente non ne vedo l'ora. tanto non aver studiato niente per niente tanto vale toglierselo di torno.
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Non riesco a dormire,sono troppo nervosa...e ho pure l'acidità...sono in vena di autodistruzione![]()
incredibile che non riesco ad arrabbiarmi mai...nemmeno quando dovrei.....domani domani domani... deve troppo andare bene....
Mi domando perchè non mi ricontatti mai dopo che ti scrivo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
grazie grazie
grazie signori camionisti, associazioni di categoria, signori tutti che avete voluto il trasporto su gomma e non su ferro, signori petrolieri e voi tutti che azzuppate la fresella (come si dice a Napoli...)
grazie perchè, oltre a mettermi e metterci in ginocchio... mi avete ricordato che leggere il buon vecchio Karl Marx è un dovere morale!
Adoro respirare il Natale quest'anno...
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
devo studiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e
Non so se ci è o ci fa
Basterebbe spremere un pò le meningi ogni tanto![]()
...i passi svelti della gente..le parole dette senza umiltà..senza cuore, solo per far rumore...
...e miracolosamente non ho smesso di sognare...
...e miracolosamente non ho smesso di sperare...
...miracolosamente o piuttosto STUPIDAMENTE?!?!
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
mi sembravi anche intelligente ma se inizi subito così mi tocca darti della testa di ca..e non vorrei discutere (leggasi cazziarti) ancor prima di iniziare a lavorare
![]()
![]()
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
Ho cambiato casa. Ho cambiato le tende, i piatti, i bicchieri e le posate. Ho cambiato la scrivania e ho comprato un piumino nuovo. Ho preso anche dei copripiumini: blu, il mio colore preferito. Ho cambiato la lampada...
Ma allora perchè non cambia anche tutto il resto?
Volevo dare una svolta, e ho pensato di cominciare da una nuova casa... casa poi... da una nuova stanza, diciamo così.
Vedrai che la ristrutturazione deli spazi esterni ti aiuterà a sistemare anche gli spazi interni, mi dicevo...
Ma sto ancora aspettando. Anzi, TI sto ancora aspettando.
Quando riuscirò finalmente ad incontrarti? Sai che ti sto aspettando da anni, ormai...
Adesso ho bisogno di te, chiunque tu sia... ne ho bisogno davvero
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
.. non riesco a capire certa gente... più ci penso e più mi stupisco dell'ignoranza di certe persone... mah...![]()