C'è sempre il cioccolato!!...che offre Biz visto cha ha aperto il sondaggio!
Ti quando hai l'esame di guida??![]()
C'è sempre il cioccolato!!...che offre Biz visto cha ha aperto il sondaggio!
Ti quando hai l'esame di guida??![]()
buongiorno a tutti.
anche qui lo sciopero si fa sentire, io sono a secco con la macchina porca miseria!!!
per il cibo non ho problemi, oltre ad avere riserve corporee più che discrete (come le foche), ho in casa lievito e farina.
E l'acqua dal rubinetto ancora esce, per cui il pane non mancherà sicuramente
Se qualche pellegrino disperato vuole passare da casa mia...il pane lo faccio..il vino lo fornisce mio padre. Direi che si tira avanti.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
buondì pallini!
grazie a dio ieri sera, dopo una disperata ricerca, sono riuscita a rifornirmi di benzina...devo andare tutti i giorni a napoli alle 6 del mattino, come facevo??ma ero caduta dalle nuvole.....!
cmq è vero, sembra di stare in guerra.......l'apocalisse è vicina![]()
I can catch happiness!
Oggi sono un misto di emozioni contrastanti... Ricevo notizie che mi sconvolgono e poi sorrido sentendo la voce di chi voglio bene... Mamma mia, brutte ste sensazioni così ambivalenti.
Salve a tutti!
Oggi non vi ho ancora salutato![]()
sono tornata dall'estetista reprimendo l'istinto di metterle le mani in gola , tirare fuori quelle corde vocali da "pupa" farne una chitarra e suonarle " te ce anno mai mandato ... "mi ha detto che con 6 panini in meno posso permettermi un trattamento che dice lei " mia cara , la matematica non è un opinione...forse avresti voluto dire 16panini in meno ( ma poi cosa ne sai tu della mia nutrizione?non sono io ad avere 178cm di fianchi
)" inoltre ,non manda giu il fatto che il dentista sia una necessità piu impellente di lei , mi consigliava il brillantino al dente per natale
prima curo i denti e poi li decoro , non so nemmeno se mi ficcherà l'apparecchio
![]()
![]()
Io non sono mai andata dall'estetista ( e il coro greco alle spalle intona " e ne avresti bisognooooo") ...forse per questo non ho capito?
Che cosa sarebbe il brillantino al dente??? ti appiccichi un finto brillantino su un dente? e fare questa cosa ha anche un costo elevato?
ma poi quando ti lavi? sta cosa nel mezzo...sta lì?
Mmm...che robe strane.
a parte ciò, è tutt'oggi che mangio...mi fermerò prima o poi???
si dal dentista costa sulle 150 euro perchè è un incisione sul denteda loro molto di meno perchè usano la colla dell'apparecchio , ma se non mi curo il dente e non sapendo che cosa dovranno sopportare i miei denti , non posso decorarli come sostiene lei
il trattamento che mi suggeriva non ha costi esosi in generale...per una studente un po si
vorrebbe fare della mia faccia una specie di pizza 4 stagioni
ora non voglio sottopormici , limitarsi al proprio lavoro e non rompere le palle alle persone no? anzi che non mi ha consigliato di diventare bionda come lei
( che poi lo sono anche stata nella pre adolescenza
)
il brillantino nel dente...
la mia migliore amica l'ha fatto anni fa, ma lo trovo orribile...
a parte che bisogna avere denti ultraperfetti, perchè evidenzia il minimo difetto, ma io lo trovo proprio tremendo...![]()
nuu è bellizzimoappunto denti ultraperfetti
il 21 mi attende il dentista come regalo natalizio
no tranquilla sono a tasso zero
![]()
![]()
Neanch'io so cosa vuol dire andare dall'estetista
Preferisco il fai da te![]()