Io dico che almeno una settimana ci vuole...... In una settimana ce la fai, tranquilla!!!!!
Io dico che almeno una settimana ci vuole...... In una settimana ce la fai, tranquilla!!!!!
Chris
Non ho una settimana.. ma 3 gg.. non ce la farò maiiiii![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di ScarpetteRosa : 12-12-2007 alle ore 14.40.12
Dai.... Ce la puoi fare....... In 3 giorni cerca di farti bene le dispense e magari dare un occhio a word ed excel...... (vedi sul cd della pergola, dove sia per word che per excel spiega le funioni principali).
Non mollare!!!! Se hai bisogno di una mano per qualkosa fammi sapere
Ciao!!!!
Chris
dove trovo le dispense della pergola? Queste dispense corripondono agli slides delle 5 parti del suo materiale didattico che è sul suo sito ma non è scaricabile ?
si sente parlare anche di un cd del programma della pergola, spesso e volentieri, che contiene tutto. Ne sapete qualche cosa ?
il cd lo trovi nella copisteria (uscendo dalla facoltà a sinistra).prendilo!per lo meno io ho dato l'esame nella sessione estiva e nel compito ho ritrovato domande che riguardavano i passaggi manuali che si deve fare quando si usano i programmi tipo word.è utilissimo.
Ciao Dott, io ho sia il cd che le dispense..
..se posso darti un consiglio, prendi le dispense..
..la copisteria è in Via della Torretta, la via della facoltà![]()
naturalmente il cd è da integrare con le dispense....
Conoscenze Informatiche
sito della Prof.
Allora ragazzi, domani è il grande giorno.. chi c'è a dare l'esame di informatica?![]()
c'è qualcuno che gentilmente puo' spiegarmi cos è il refresh?
Il refresh è a pag 234 del Tosoratti..
..l'ho trovato![]()
grande Vale!!!
grazie..