Io non so fare da me, se escludiamo la normale igiene quotidiana...ma sono sopravvissuta lo stesso (anche se almeno una volta l'anno capita l'amica che dice "dai ti sistemo le sopracciglia? dai ti trucco un po'?"), ormai lo considero un tratto distintivo (sono un tipo, come la figlia di Fantozzi...
)
Ho una dedica da fare, uso il thread palla, perchè magari anche qualcun'altra di voi conosce qualcuno a cui si adattano queste belle parole di Bukowski.
...
Sei come una tapparella abbassata.
Ma è questo che mi piace di te:
che sei rozzo: una donna può andarsene dalla tua vita
e scordarsi di te in un attimo.
A una donna può andare solo
MEGLIO dopo essere stata con te, tesoro.
Tu devi essere la cosa più bella che sia mai capitata
a una ragazza che si trova tra una storia finita
e una da cominciare e non ha niente da fare per il momento.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
[QUOTE=sulinari]sono un tipo, come la figlia di Fantozzi...![]()
..a parte che mi sembra che quello fosse un maschio .....abbiamo le prove che non è così visto che se non ricordo male compari nelle foto del raduno di Bologna!!![]()
Che dedica felice![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Per me la gente si è agiatata più del necessario a causa della tivù martellante
Ciao a tutti
sono un po' mogia oggi, sto 22 di Fondamenti anatomo
(3 con 18, 1 con 19 e noi 2 con 22) mi sta scoppiando dentro ai pensieri
che faccio?????? Tengo e rifaccio rischiando di prendere un voto uguale o più basso, incasinarmi con la tesi e incasinarmi con l'esamone di statistica???
Ma poi sta apocalisse ^ ^ ' sarebbe proprio la mia scelta-tipo
Mioddio ho contro anche il mio cervello (Charlie Brown)
Ultima modifica di Arte1misia : 12-12-2007 alle ore 18.38.16
...va beh ho capito....Suli oggi è irrecuperabile!!
![]()
![]()
![]()
Styrofoam Crown
ciao pallini!!!posso stare tranquilla qua con l'influenza o capitano anche le ricadute???
io avrei un aereo domenica sera,sempre che arrivi il carburante...
in caso,qualcuno ha un mezzo alternativo???
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Classico intramontabile
clicca qui...
Ultima modifica di Rae : 12-12-2007 alle ore 19.08.37
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Styrofoam Crown
mi piacerebbe...ma col mar tirreno di mezzo come la mettiamo??
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
....Grace....quel tratto si fa a nuoto!!![]()
tra un po devo andare a casa di una mia collega a vederci il film " risvegli" ditemi che sia intrigante e non della serie "tre metri sopra il cielo" cosi mi organizzo alternativamente