• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 182 di 478 PrimoPrimo ... 82132172180181182183184192232282 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,716 fino 2,730 di 7156
    Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Un abbraccio alla mia mamma che si è rotta un piede

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Un abbraccio a tutti gli opsiani che oggi mi hanno regalato un abbraccio, una parola affettuosa, un messaggio carino!!! Grazie Chiara, Dany, Ironica, Claudia, Titty; QuInCyyy,....grazie a tutti

mi edito....a Dany un abbraccio più forte forte per il suo zietto
    Ultima modifica di Alesxandra : 12-12-2007 alle ore 21.14.59

Partecipante Super Esperto L'avatar di pesciolina
    un abbraccio ad alesxandra che ha aperto un bellissimo 3d, per una di noi che ora non sta tanto bene, sei stata molto dolce!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    un super ad alesxandra per il commento che mi ha lasciato!

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Citazione Originalmente inviato da pesciolina Visualizza messaggio
    un abbraccio ad alesxandra che ha aperto un bellissimo 3d, per una di noi che ora non sta tanto bene, sei stata molto dolce!
    visto che sono la diretta interessata, colgo l'occasione per Alesxandra, che nonostante l'avvicinarsi del giorno della sua tesi, è stata così carina da pensare a me.
    anche per Pesciolina che mi ha lasciato un post molto dolce; idem per Barbara De Leo, per Quincyyy e per il suo pm preoccupato, per Lunalibera e per le altre ragazze che hanno postato nel thread ( scusate se nn le ricordo tutte in questo momento) Peggygia e Chiaretta, e un ringraziamento particolare anche alla cara Marygrace83, che ormai è diventata la mia confidente messengeriana, sa sempre darmi parole di conforto e buoni consigli
    grazie anche a Paola e a Tamara, incontrate e conosciute per caso oggi, mentre piangevo per strada, mi hanno avvicinata chiedendomi se potessero aiutarmi e visto che non avevo dato loro importanza la prima volta, che mi avevano chiamata, mi hanno inseguita e spiegato cosa volessero, ossia cercare di farmi smettere di piangere
    grazie a Megghina, sempre in contatto via sms e a Francy81, che ha provato ad infondermi la sua forza ed il suo coraggio.
    grazie ai miei colleghi di lavoro, che mi coccolano e si interessano a me, hanno anche imparato a conoscermi e a notare e capire i miei umori
    grazie alla mia tutor, per le chiacchierate di questi ultimi giorni, le voglio tanto bene e mi dispiace di doverla lasciare nei prossimi giorni
    grazie al papà del mio ragazzo, che mi dice sempre la verità e ha cercato anche di aiutarmi oggi
    spero di non essermi dimenticata di nessuno
    Ultima modifica di aurora77 : 13-12-2007 alle ore 11.24.20

Postatore Compulsivo L'avatar di barbara.deleo
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da aurora77 Visualizza messaggio
    visto che sono la diretta interessata, colgo l'occasione per Alesxandra, che nonostante l'avvicinarsi del giorno della sua tesi, è stata così carina da pensare a me.
    anche per Pesciolina che mi ha lasciato un post molto dolce; idem per Barbara De Leo, per Quincyyy e per il suo pm preoccupato, per Lunalibera e per le altre ragazze che hanno postato nel thread ( scusate se nn le ricordo tutte in questo momento) e un ringraziamento particolare anche alla cara Marygrace83, che ormai è diventata la mia confidente messengeriana, sa sempre darmi parole di conforto e buoni consigli
    grazie anche a Paola e a Tamara, incontrate e conosciute per caso oggi, mentre piangevo per strada, mi hanno avvicinata chiedendomi se potessero aiutarmi e visto che non avevo dato loro importanza la prima volta, che mi avevano chiamata, mi hanno inseguita e spiegato cosa volessero, ossia cercare di farmi smettere di piangere
    grazie a Megghina, sempre in contatto via sms e a Francy81, che ha provato ad infondermi la sua forza ed il suo coraggio.
    grazie ai miei colleghi di lavoro, che mi coccolano e si interessano a me, hanno anche imparato a conoscermi e a notare e capire i miei umori
    grazie alla mia tutor, per le chiacchierate di questi ultimi giorni, le voglio tanto bene e mi dispiace di doverla lasciare nei prossimi giorni
    grazie al papà del mio ragazzo, che mi dice sempre la verità e ha cercato anche di aiutarmi oggi
    spero di non essermi dimenticata di nessuno
    Ricorda che siamo tutte con te!!!

Postatore Epico L'avatar di marlin
    Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Un abbraccio in volata a Marlin per le sue parole
    Ho parecchio materiale su cui riflettere direi
    Ricambio

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Un grazie di cuore a Tesmahhh e Lucy.....loro sanno perchè

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Aurora siamo tutte qui

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Un grazie enorme a lucy van pelt, che mi ha fatto una sorpersa davvero bella!!! grazie, compagna pallinara!!!

Grazie anche a Tesmaah

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Mando un grosso a Dyafne per gli ultimi esami che deve fare,non ti preocupare andranno bene
    Un e un a Tes che ho letto che si sente un pò scocciata,passerà.
    A Chiaretta mando sempre un
    Naturalmente un grosso ad Aurora

Blog Entries
    1
    stasera un abbraccione me lo do da sola... mi sento scarica come una batteria da buttare e riciclare.....

Partecipante Super Esperto L'avatar di pesciolina
    Citazione Originalmente inviato da barbara.deleo Visualizza messaggio
    stasera un abbraccione me lo do da sola... mi sento scarica come una batteria da buttare e riciclare.....

Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da pesciolina Visualizza messaggio
    grazie di cuore e ricambio.... ma perché ogni volta un uomo ha la capacità di farmi sentire così?????
    Prima ti fanno volare e poi di botto ti fanno precipitare al suolo senza nemmeno saperne il perché!!!!
    Ed anche stamattina, che ho freddo al cuore, mi abbraccio da sola forte forte.... so che devo alzare la testa e non mollare, ma a volte è dura
    Vado avanti, mi riempio di coccole da sola e vado avanti, non mi posso fermare, giusto?

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Citazione Originalmente inviato da barbara.deleo Visualizza messaggio
    Eccone tanti

Pagina 182 di 478 PrimoPrimo ... 82132172180181182183184192232282 ... UltimoUltimo

Privacy Policy