Un abbraccio alla mia mamma che si è rotta un piede![]()
Un abbraccio alla mia mamma che si è rotta un piede![]()
Un abbraccio a tutti gli opsiani che oggi mi hanno regalato un abbraccio, una parola affettuosa, un messaggio carino!!! Grazie Chiara, Dany, Ironica, Claudia, Titty; QuInCyyy,....grazie a tutti
mi edito....a Danyun abbraccio più forte forte
per il suo zietto
Ultima modifica di Alesxandra : 12-12-2007 alle ore 21.14.59
un abbraccio ad alesxandra che ha aperto un bellissimo 3d, per una di noi che ora non sta tanto bene, sei stata molto dolce!
un superad alesxandra per il commento che mi ha lasciato!
![]()
visto che sono la diretta interessata, colgo l'occasione per
Alesxandra, che nonostante l'avvicinarsi del giorno della sua tesi, è stata così carina da pensare a me.
anche per Pesciolina che mi ha lasciato un post molto dolce; idem per Barbara De Leo, per Quincyyy e per il suo pm preoccupato, per Lunalibera e per le altre ragazze che hanno postato nel thread (
scusate se nn le ricordo tutte in questo momento) Peggygia e Chiaretta, e un ringraziamento particolare anche alla cara Marygrace83, che ormai è diventata la mia confidente messengeriana, sa sempre darmi parole di conforto e buoni consigli
grazie anche a Paola e a Tamara, incontrate e conosciute per caso oggi, mentre piangevo per strada, mi hanno avvicinata chiedendomi se potessero aiutarmi e visto che non avevo dato loro importanza la prima volta, che mi avevano chiamata, mi hanno inseguita e spiegato cosa volessero, ossia cercare di farmi smettere di piangere
grazie a Megghina, sempre in contatto via sms e a Francy81, che ha provato ad infondermi la sua forza ed il suo coraggio.
grazie ai miei colleghi di lavoro, che mi coccolano e si interessano a me, hanno anche imparato a conoscermi e a notare e capire i miei umori
grazie alla mia tutor, per le chiacchierate di questi ultimi giorni, le voglio tanto bene e mi dispiace di doverla lasciare nei prossimi giorni
grazie al papà del mio ragazzo, che mi dice sempre la verità e ha cercato anche di aiutarmi oggi
spero di non essermi dimenticata di nessuno![]()
Ultima modifica di aurora77 : 13-12-2007 alle ore 11.24.20
Un grazie di cuore a Tesmahhh e Lucy.....loro sanno perchè![]()
![]()
Aurorasiamo tutte qui
![]()
Un grazie enorme a lucy van pelt, che mi ha fatto una sorpersa davvero bella!!! grazie, compagna pallinara!!!![]()
Grazie anche a Tesmaah![]()
Mando un grossoa Dyafne per gli ultimi esami che deve fare,non ti preocupare andranno bene
Une un
a Tes che ho letto che si sente un pò scocciata,passerà.
A Chiaretta mando sempre un
Naturalmente un grossoad Aurora
![]()
stasera un abbraccione me lo do da sola... mi sento scarica come una batteria da buttare e riciclare.....![]()
![]()
grazie di cuore e ricambio.... ma perché ogni volta un uomo ha la capacità di farmi sentire così?????
Prima ti fanno volare e poi di botto ti fanno precipitare al suolo senza nemmeno saperne il perché!!!!
Ed anche stamattina, che ho freddo al cuore, mi abbraccio da sola forte forte.... so che devo alzare la testa e non mollare, ma a volte è dura
Vado avanti, mi riempio di coccole da sola e vado avanti, non mi posso fermare, giusto?