ciao a tutti raga, ma sapete se gia ci sono in giro gli appelli per la sessione di gennaio-marzo?è strano, non dovrebbero gia comunicare?
ciao volevo sapere la data di gennaio io sono al primo anno fuori corso e non mi fa aprire l avviso...grazie mille ciao
oppure marzo 18 / 3 sempre alle 10.30
ciao ma 22/3 oppure 18/3 sono le date x noi corsisti del 3 anno?perchè nell'avviso c'è scritto che l'esame è il 19/02 e coincide con l'orale di neuro..quindi nn saprei quale fare..e ultimam sto preparando scienze e nn ho potuto frequentare il corso,quindi nn so se il prof l'abbia spostato..casomai mi fate sapere voi?grazie...![]()
Gli studenti al terzo anno in corso possono sostenere quest'esame solo a febbraio.
A gennaio e marzo non potete ancora sostenere i nuovi esami del terzo anno.
grazie funghetto..cosi posso sostenere entrambi gli esami!beh questo è quello che si spera!comunque nn mi piace il fatto che mettono tutte le date nell'arco di una settimana..perchè è praticam impossibile farli tutti..![]()
In questo thread ho letto che il prof. chiede gli argomenti presenti sul suo libro "senza approfondimenti matematici"...ora io mi chiedo e vi chiedo: dobbiamo conoscere tutti i grafici? e ancora...che si intende quando si scrive che non chiede "approfondimenti matematici"? forse che, ad esempio, vuole sapere solo il concetto di vincolo senza la formula? c'è qualcuno che ha sostenuto questo esame e che può illuminarmi? grazie mille!! vi prego, rispondeteee
ciao a tutti... dato che ho segiuto ben poco i corsi questo semestre volevo sapere quali parti del libro non si devono fare.. vi prego rispondete! grazie per l'attenzione![]()
ANNALISA
...nessuno può aiutarmi??ve ne prego
ANNALISA