e Elena non e' da meno![]()
![]()
e Elena non e' da meno![]()
![]()
ma quanto bello non è Nuzio........io lo adoro!
ho letto le anticipazioni mamma ma n si può stare un pò tranquilli e sereni???????????????
non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
riassunto veloce di ieri sera che me la sono persa?![]()
![]()
Ale non hanno fatto vedere nulla di importante...
Elena che è tornata dalla serata all'alba e il povero andrea ad aspettarla
Guido che cercava con chi passare il natale per evite di passarlo con la mamma
Assunta pentita del suo comportameto propone a guido di passare il natale con Vittorio
ed infine la cosa più sconvolgente Alessandroa cui viene un piccolo rimorso dopo che Paola lo sta per baciare e dopo che lei gli dici che lui è una persona fantastica e vera
ah e il povero Ferri che cade sempre di più nella trappola di marina e soci
grazie ironica
chiara, concisa e incisiva![]()
![]()
Elena mi ha fatto davvero vomitare...
e io che pensavo lo stesse prendendo in giro e lo avrebbe gettato in acqua o qualcosa del genere...
quel tizio mi faceva venire il voltastomaco, viscidissimo, tutto quello che diceva era scontatissimo e viscidissimo...bah, no comment...
Hai dimenticato una cosa secondo me importante...la puntata termina con Alessandro e Filippo che parlano "amichevolmente" e Ferri, vista da lontano la situazione cede ad un atto di rabbia e corre verso Alessandro e gli molla un bel pugno in pieno viso!!!!
..stucchevole la faccia di Filippo.....
Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 14-12-2007 alle ore 14.37.08
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
---------------------
.................
---------------------
FILIPPOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
riassuntino di oggi...please!!!!![]()
Dunque, Alessandro ha detto a Morante che dovevano lascir stare tutto, lui avrebbe confessato tutto e Morante doveva sparire...lui ovviamente nn ha gradito la cosa; ha fatto una telefonata e ha detto di procedere col piano. Il giorno dopo Alessandro mentre era sulla barca con Filippo, gli ha confessato tutto, ha messo in moto la barca e c'è stata un'ESPOLSIONE......
NOOOOOO
oddioooo.........e mi sono persa pure la puntata!!!!!