Non è possibile,stavo leggendo sul sito di Lonely Planet la guida di Roma e ho trovato questa frase:
" La televisione italiana è orrenda, con le sue donne seminude e gli onnipresenti quiz."
un'ottima pubblicità direi!!!
Styrofoam Crown
Non è possibile,stavo leggendo sul sito di Lonely Planet la guida di Roma e ho trovato questa frase:
" La televisione italiana è orrenda, con le sue donne seminude e gli onnipresenti quiz."
un'ottima pubblicità direi!!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Pubblicità progresso direi!!
Avrei potuto scriverla io la frase delle donnine seminude!!![]()
ma la palla si è fermata qui??
ciao zingarelllllla...tu sempre qui...dai su aggiornami che è successo durante la mia assenza??
Carrambà....Lia è tornata!!![]()
Allora....stavamo per entrare in guerra,Tiziana stava finendo in galera per frode,Biz non sappiamo se è tornato a casa perchè non aveva benzina,Grace deve farsi il Tirreno a nuoto,Suli ieri ha sclerato....Spicciolo e Arte sono combattute per i voti degli esami....Eva luna non si ferma un momento...ed io & Dany Opsiamo a più non posso!!
Iro & La skizo staranno a fare scoping.........Claudia e Angelus si ingegnano per la reputazione!!
Se ho scordato qualcosa è quell'inizio di diabete che mi porta la quantità industriale di cioccolato che mangio!!
Spero tutto bene in facoltà....avevi qualche esame se non sbaglio!!:bacetto:
Styrofoam Crown
Zingarella la tua sintesi è fantastica!!!!![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
proporrò a nico un nuovo nomiglolo x te..non puoi essere solo un super postatore spaziale generico...io ti metterei... l'addetta allla reception di OPPPsss..o banalmente..."la portinaia delle stanze"
riassunto perfetto, biz è tornato xchè ho visto che è tornato stanco...
e sul mio conto ricordavi bene...non sbagli :ooh: ...sei insuperabile....
Allora il diabete non ha ancora colpito!!
![]()
Bice questo riassuntino è fantastico
io propongo di fare il rassiuntino ogni mese per i partecipanti della palla
ovviamente lo fa Bice![]()
Biciuz, mi meraviglia questa sintesi!!!
![]()
si decisamente si
ti proporrò come la portinaia delle stanze...
Ce l'ho fatta![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ma io non è che frodo l'italia , ho un concetto tutto mio della pecuniae della legge in generale
![]()
Ultima modifica di euphoria : 13-12-2007 alle ore 20.17.46