Bice vorrei ricambiare il tuo voto, ma dovrei votare prima altre persone..
Vi vorrei votare tutti a dire il vero, ma il mio *tutti* equivale a poche persone *conosciute*, ergo fate come se vi avessi votato..![]()
Bice vorrei ricambiare il tuo voto, ma dovrei votare prima altre persone..
Vi vorrei votare tutti a dire il vero, ma il mio *tutti* equivale a poche persone *conosciute*, ergo fate come se vi avessi votato..![]()
sto guardando smallville.............. ma mi sa che mi sono persa troppe puntate, ci sto capendo veramete poco....
a ma stava stasera??da quando è finita Grey cade nel dimenticatoio il giovedì!
Ma se non sbaglio era la seconda puntata della nuova serie,o no?![]()
non saprei... mi sono persa qualcosa anche nell'ultima serie....
preferivo Grace comunque........
Ahahahah
sei forte
della serie tutti sono gay col cu/o degli altri
(![]()
)
e ci vuole si, un nome diverso per la Zingarella
ma portinaia è troppo da impicciona
"Corrispondente della stanza" ?
(ci sto prendendo proprio gusto a decidere i nomi, eh)
vabè mi arrendo....
urgono "argomenti a cui pensare"...visto che lunedì è troppo vicino e non ho fatto nulla...
esco per l'avventura benzina... oggi ci dovrbbe essere...
sono vicina alla svizzra ma non c'ho voglia.. nè forse benzina sufficiente!!!! aiuto!!!
Aggiornamenti ansIa.
Sto pensando sempre più intensamente di mandare a fare in culo più o meno tutto l'universo, in particolare le teste di gran cazzo di docenti dell'università di bologna.
Il fatto che io sia una seconda laurea non significa che sono uno straccio da usare per pulirsi i grassi e pelosi deretani.
li odio profondamente.
Per cui non è che sclero...sono in fase monomania omicida, ormai...![]()
E' stato un piacere conoscervi. portatemi le arance, quando sarò rinchiusa per strage.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
No Suliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! non ci lasciare Suliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
...e poi non ti preoccupare... ricorda che siamo in Italia, e qui, se fai una strage, trovi un lavoro prestigioso e ben retribuito...![]()