ragazze chi oggi ha seguito la lezione del prof mi sa dire +/- dove è arrivato?io sono rimasta a giov scorso che parlò degli schemi di codifica..oggi che argomento ha trattato??
thnk U
byebye![]()
ragazze chi oggi ha seguito la lezione del prof mi sa dire +/- dove è arrivato?io sono rimasta a giov scorso che parlò degli schemi di codifica..oggi che argomento ha trattato??
thnk U
byebye![]()
Il prof ci ha "tirato il pacco", non è venuto, oggi, ritz![]()
non è venuto pekkè l'autostrada era bloccata dai tir![]()
per coloro che seguono il corso...quando secondo voi il prof spiegherà gli esercizi?
non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
credo l'ultima lezione del corso... a gennaio ..perchè dicono ke non sono difficili...ma secondo voi domani il prof viene???lo sciopero ci sarà anche domani e quindi...!!!!!!!
raga ma io n ho ancora letto il liro degli esercizi ma m è smebrato d vedere sfogliando k n sono spiegati o mi sbaglio?ma scondo voi sono dello stesso tipo di quelli di psicometria?
ciao allora pr quanto riguarda gli esercizi li spiegherà sicuramente nell'ultima lezione tranquilla non sono difficili anzi...il libro è per esercitarsi...gli esercizi ke mette sicuro nel compito sono...calcolare il K di cohen e la percentuale d'accordo...comunque è semplice!![]()
ok garzie per il conforto ma l'ultima lezione sarà prima o dopo natale?
ragazzi il prof ha spostato la data del suo esame per la sessione anticipata estiva dal 19 febbraio al 26 alle11 con convalida alle 16 dello stesso giorno...
l'avviso è qui ->Facolt di Psicologia - Seconda Universit degli Studi di Napoli
![]()
che bella notiziaaaaaaaaaaaaaa![]()
A V V I S O
(n°5845)
osservazione del comportamento infantile 857 - sessione anticipata estiva
prof. Roberto Marcone
Constatata la concomitanza di diversi esami nella stessa settimana se non nello stesso giorno e al fine di non sovraccaricare gli studenti di tale carico didattico l'esame di Osservazione del Comportamento Infantile è stato posticipato in data 26/02/08, ore 11:00 scritto, ore 16:00 convalida/orale
Data: 17/12/2007
ma il corso quando finisce?
gentilmente qualcuno potrebbe dirmi cos'ha spiegato a lezione oggi, please?
A V V I S O
(n°5856)
OSS. COMP. INF. - Sospensione ricevimento studenti del 19/12/07 e sospensione dlla lezione prevista giovedì 20/12/07.
Prof. Roberto Marcone
Si avvisano gli studenti che a causa del perdurare e peggiorare della mia situazione di salute sono costretto ad annullare sia il ricevimento studenti di domani, sia la lezione di giovedì. Colgo l'occasione per fare auguri di Buone Feste a tutti voi
Data: 18/12/2007
che dolce anke gli auguri di natale!!! *__________*
...Questo è l`inizio del mio giorno...
La vita è questione di stile...
La vita è sogno,fanne una realtà.
La vita è una sfida,affrontala.
La vita è Promessa,adempila.
Mai nulla per gioco...