ciao a tutti... essendo che questa settimana non ho potuto seguire i corsi volevo sapere se il prof ha preso giā la seconda firma per sostenere l'orale??
grazie per la vostra attenzione![]()
ciao a tutti... essendo che questa settimana non ho potuto seguire i corsi volevo sapere se il prof ha preso giā la seconda firma per sostenere l'orale??
grazie per la vostra attenzione![]()
ANNALISA
grazie mille....![]()
ANNALISA
ragā ma č scritto o orale questo esame?help me
čnecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
Raffaele io credo che si tatti della semplice convalida,anche perchč Cotrufo dā la possibilitā di fare l'orale solo ai corsisti che hanno firmato!!
![]()
ti ringrazio della risposta..(in questo caso si, hai ragione pero m'č capitato di veder anche altri esami che mi mancano..(che ho lasciato perche scritti,per alzar un po la media..e ora mi vedo quest'"orale" che non č mai esistito..)
mah..spero che sia come dici tu..non per altro ma perche oggettivamente la preparazione di uno scritto e la preparazione di un orale sono completamente diverse.,,.
![]()
Tranquillo, che per gli esami scritti, la data e l'ora dell'"orale" indicano semplicemente la convalida
Attenzione al calendario: ieri era scritto che l'esame di clinica era fissato per il 15, ora invece č stato anticipato al 10 con convalida il 15![]()
E infatti mi ero prenotata per il 15 ma credo l'abbiano eliminata del tutto la pagina di ieri!![]()
ragazzi qualcuno di buona volontā saprebbe dirmi quali libri si devono studiare...sul sito dell'universitā non si capisce granchč....grazie grazie grazie![]()
čnecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny