• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 18 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 265
    Partecipante Esperto L'avatar di pocetta87
    Citazione Originalmente inviato da avadakedavra_3 Visualizza messaggio
    raga pedone mi ha risposto *_________*
    mi ha detto ke è vero ke avrà un corso di 30 ore (4CFU) e che sarà attivato nel secondo semestre,tra marzo e aprile insomma. Il titolo è appunto teoria e tecnica dei test. madòòòòòòò qnt è bellino
    olèèèèèèè che bello!viva pedone!
    oggi è il domani di cui ti preoccupavi ieri

Partecipante Assiduo L'avatar di casertaps

consiglio

raga ma come esame opzionale al primo semestre del II anno è disponibile solo quello della poderico? quali saranno gli altri? voi cosa mi consigliate?
    grazie in anticipo

Partecipante Esperto L'avatar di Videogirl Ai 87
    Blog Entries
    6
    Citazione Originalmente inviato da casertaps Visualizza messaggio
    raga ma come esame opzionale al primo semestre del II anno è disponibile solo quello della poderico? quali saranno gli altri? voi cosa mi consigliate?
    grazie in anticipo
    io credo che farò psicopatologia generale oppure psicopatologia dello sviluppo, poi pedagogia sperimentale e teorie e tecniche dei test...dovrebbero essere carini...

yellowsun
    Ospite non registrato
    Ciao raga!Sapete chi farà il nuovo opzionale "educazione degli adulti" ? Inoltre...è scritto oppure orale? Grazie 1000

Partecipante Esperto L'avatar di Videogirl Ai 87
    Blog Entries
    6
    Citazione Originalmente inviato da yellowsun Visualizza messaggio
    Ciao raga!Sapete chi farà il nuovo opzionale "educazione degli adulti" ? Inoltre...è scritto oppure orale? Grazie 1000
    Dovrebbe farlo Schettini...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86
    Citazione Originalmente inviato da yellowsun Visualizza messaggio
    ma nn c'è stato il corso

scusate io ho bisogno di capire una cosa :io sono iscritta per la prima volta al II anno e come corso opzionale è stato aperto solo quello della poderico, quindi io volendo devo sostenere anche gli altri opzionali oppure per questo semestre devo scegliere x forza quello della poderico? nn so se ho reso l'idea ma ho una confusione in testa

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1
    scusate io ho bisogno di capire una cosa :io sono iscritta per la prima volta al II anno e come corso opzionale è stato aperto solo quello della poderico, quindi io volendo devo sostenere anche gli altri opzionali oppure per questo semestre devo scegliere x forza quello della poderico? nn so se ho reso l'idea ma ho una confusione in testa
    allora se nn ho capito male tu tra i tanti opzionali che ci sn(m sembra6)ne devi scegliere tre..adesso, se non hai scelto la poderico x questo semestre ,hai da scegliere ancora tra tutti quelli che sono rimasti e che verranno attivati al 2 semestre..anche io sn iscritta al2 anno e non ho scelto la poderico quindi attendo l'attivazione degli altri corsi

in conclusione io ti dico da matricola dispari che se non si è scelto d fare l'esame della poderico abbiamo da fare solo() tre esami,se scegli lei 4...spero di aver capito cosa volessi sapere e di averti risposto adeguatamente
    ciauz!!!!

Citazione Originalmente inviato da ritz_puk_jin Visualizza messaggio
    allora se nn ho capito male tu tra i tanti opzionali che ci sn(m sembra6)ne devi scegliere tre..adesso, se non hai scelto la poderico x questo semestre ,hai da scegliere ancora tra tutti quelli che sono rimasti e che verranno attivati al 2 semestre..anche io sn iscritta al2 anno e non ho scelto la poderico quindi attendo l'attivazione degli altri corsi

in conclusione io ti dico da matricola dispari che se non si è scelto d fare l'esame della poderico abbiamo da fare solo() tre esami,se scegli lei 4...spero di aver capito cosa volessi sapere e di averti risposto adeguatamente
    ciauz!!!!
    grazie proprio questo volevo sapere xò ora non ho capito una cosa xk se nn scegli la poderico devi fare 3 esami e se scegli lei invece 4?tu cosa pensi di scegliere invece?

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1
    grazie proprio questo volevo sapere xò ora non ho capito una cosa xk se nn scegli la poderico devi fare 3 esami e se scegli lei invece 4?tu cosa pensi di scegliere invece?
    eh no scusa mi sono confusa,noi dispari abbiamo attivi 4 corsi + l'opzionale,quindi chi nn ha scelto poderico e vuole provare tutti gli esami attivi adesso ne deve fare 4 se invece ha scelto la poderico e li prova tutti ne ha da fare 5!

io di sicuro vorrei fare psicopatologia dello sviluppo e generale e poi teorie e tecniche dei test,quello nuovo di pedone!!

scusami se ti ho confuso

ciauz!!

Partecipante Esperto L'avatar di acerruti2001
    Ragazzi ma come mai l'opzionale "tecnologie didattiche" non è più previsto nella guida 2007-2008? qualcuno dice ke il prof. fernando sarracino andrà via e ke quello di marzo è l'ultimo appello disponibile per sostenere qst esame....qualcuno me lo conferma?

Partecipante Figo L'avatar di avadakedavra_3
    Citazione Originalmente inviato da acerruti2001 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma come mai l'opzionale "tecnologie didattiche" non è più previsto nella guida 2007-2008? qualcuno dice ke il prof. fernando sarracino andrà via e ke quello di marzo è l'ultimo appello disponibile per sostenere qst esame....qualcuno me lo conferma?
    Si è vero. O quanto meno non so se F.Sarracino se ne va,so solo che tecnologie didattiche non c'è più dall'anno accademico 2007/2008 come già hai detto tu. Lo disse la Poderico il primo giorno di corso alle matricole pari,spiegando che sarebbero stati attivati due nuovi opzionali al posto di sonno e sogno e tecn didattiche,i quali saranno attivati nel secondo semestre credo

Quindi le voci in questo caso sono vere!
    ...Questo è l`inizio del mio giorno...

La vita è questione di stile...
    La vita è sogno,fanne una realtà.
    La vita è una sfida,affrontala.
    La vita è Promessa,adempila.

Mai nulla per gioco...

volevo sapere una cosa ...quali sono gli opzionali per qst anno?
    non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86
    le psicopatologie sviluppo e generale
    educazione degli adulti
    pedagogia sperimentale
    educazione
    teorie e tecniche dei test

grazie...qualche consiglio? o almeno chi sono i prof?
    non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi

Pagina 11 di 18 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo

Privacy Policy