ragazzi come và la preparazione?bè io da domani inizierò a studiare...ce la farò a prepararmi x l'appello di gennaio?avete qualche consilgio?
ragazzi come và la preparazione?bè io da domani inizierò a studiare...ce la farò a prepararmi x l'appello di gennaio?avete qualche consilgio?
possibile che siete tutte così brave?
anch'io darò quest'esame a dicembre e solo oggi ho finito l'infanzia...e ho fatto solo quello ancora!!!!!!
non lo passerò mai...![]()
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
ragazzi se vi interessa ho parlato con un'amica che ha già fatto qst esame...mi ha raccomandato di sapere molto bene TUTTI i test e i questionari che vengono descritti nei 2 capitoli (1 per manuale) che li trattano...
in bocca al lupo a tutti quanti...e speriamo che crepi!!
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
altra info....facciamoci bene bene l'Infant Research...
Ciao raga.....io per farmi solo lo schema dell'Infanzia ci ho messo un eternità.
Vorrei risparmiarne un pò per l'adolescenza.Mi posso fidare dei riassunti che ci sono su APPUNTI D'ESAME.....qualcuno ha già fatto l'esame utilizzando quelli e può dirmi qualcosa?
Grazie a presto
( io dovrei farlo a Gennaio)
io questo esame già l ho fatto...precisamente a luglio....e ho studiato su quei riassunti presi proprio da qui....in bocca al lupo![]()
in bocca al lupo a tutte/i....troppa paura...
ragazzi, come è andato l'esame della lucarelli?
io lo faccio a gennaio![]()
Grazie Chiara del consiglio......ma come è andato l'esame?Fanno domande superspecifiche o ti lasciano parlare?
Ciao
di niente...figurati...io l ho fatto a luglio ed è andato molto bene...tengono un pò all interrogzione e fanno domande sia molto specifiche ma anche un pò più tranquille (non troppo)....le assistenti sonon molto preparate sui libri...cmq ti conviene chiedere anche a chi ha fatto l esame negli ultimi appelli....![]()
che tipo di domande ha fatto ??? nessuno che ha fatto questo esame se ne ricorda una????
ragazzi veramente quqlche consilgio?io devo ancora studiare il manulae adolescenza e l'altro devo ripassarlo....quanti libri?chi ha dato l'esame allo scorso appello?