la organizziamo una fuga dal Natale?
a me quest'aria natalizia mette l'ansia
la organizziamo una fuga dal Natale?
a me quest'aria natalizia mette l'ansia
Hakuna Matata
ma come fanno i comici di zelig a non ridere delle loro battute????
pazzeschi....![]()
![]()
![]()
io nn credo che chi si laurei con ritardo sia mediocre nè inferiore a chi si laurea in regola, nè in genere a nessuno...chiara, ognuno ha i suoi tempi e nn sta scritto da nessuna parte che una persona che si è laureata prima di me, sia un giorno più competente di me...quanti laureati con 110 e lode sono disoccupati? anche loro allora, nonostante abbiano conseguito una laurea con un elevato e soddisfacente punteggio sono mediocri?
il tuo atteggiamente è sbagliato..parti prevenuta.. parli tu come una perdente, ma nn lo sei, basta crederci, te ne devi convincere per prima tu...sicuramente nn è un anno in più che potrebbe renderti mediocre..sei una bella persona con sani principi e valori, se nn li avessi, saresti una persona mediocre o comunque sia, una brutta persona, arida..e poi nn siamo tutti uguali..nella vita ci sono sempre eventi che uno nn può prevedere e che inevitabilmente ti prendono e portano le loro conseguenze..anche io sono dispiaciuta del fatto di nn essere riuscita a laurearmi nei 3 anni previsti, sono nella tua stessa barca, questo mi fa una rabbia indicibile talvolta, me la prendo, ma poi a che serve? meglio che questa rabbia la investo in maniera più costruttiva studiando e cercando di recuperare il tempo perso...io infatti nn mi sento per nulla mediocre, forse un pò sciocca si, per aver perso tempo, forse troppo, forse no, forse doveva andare così..ora posso solo rimboccarmi le maniche e mettercela tutta...
![]()
...
condivido appieno il pensiero di Tesmaaah (a parte quando dice di sentirsi un po' sciocca), e non perchè io purtroppo mi sono laureata con molto ritardo, ero del vecchio ordinamento e nonostante una partenza eccellente e in regolissima con gli esami, tanto da vincere la borsa di studio due volte di seguito, con un numero di esami dati più alto della media stabilita, purtroppo sono stata bloccata da problemi familiari e soprattutto dalla difficoltà di trovare un professore con cui poter fare la tesi...neanche se non fosse un proprio diritto averne uno
, sono stata quasi un anno con nessun esame da fare, ferma, perchè dovevo bussare alle porte dei vari prof e la maggior parte di loro me l'hanno sbattuta, nonostante avessi seguito i loro corsi e avessi preso voti discreti...per non parlare poi del relatore finalmente trovato, che se n'è sempre fregato di me e mi ha sempre messa in difficoltà, invece di aiutarmi e consigliarmi, tanto da bloccarmi ulteriormente...
morale della favola sono arrivata a laurearmi al 5° anno fuoricorso, con immensa vergogna da parte mia, che non sopportavo più le persone che mi chiedevano a che punto fossie che mi facevano ramanzine su come fare la tesi, senza starci troppo a pensare
il fatidico giorno è stato quasi un anno fa, il 20 di dicembre, a 29 anni e mezzo, un giorno molto bello e speciale, nonostante l'ennesima bastardata del mio relatore, persino in seduta di laurea, da allora ho iniziato subito il tirocinio, che sto completando e fortunatamente mi hanno anche offerto di continuare a collaborare nella prima struttura in cui ho svolto il tirocinio.
non ho preso neanche un voto molto alto, lo ammetto, però a differenza di gente che conosco e si è laureata in regola e anche con voti eccellenti, non ho aspettato tantissimo per lavorare...insomma, almeno una volta nella vita sono stata fortunata...si tratta di una collaborazione a progetto, ma chissà che non possa continuare a lavorare lì dentro...
quindi cara Chiara, non starti a fare troppi problemi se ti capiterà di laurearti un anno dopo, rispetto al regolare piano di studi previsto, ognuno ha i suoi tempi e i propri problemi, pensa a dare il meglio di te e ad essere soddisfatta per ciò che fai, anche se con qualche mese di ritardo![]()
mi sono sbrodolata con eleganzala nutella sul pigiamino
buondì![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
nevicaaaaa.....nevicaaaaa....nevicaaaaa....nevicaa aaa...nevicaaa...![]()
![]()
![]()
.....ora me ne vo a giocare con le palline di neve....
![]()
C'è la neve fuori
Ora torno sotto le coperte e mi guardo Hook Capitan Uncino che è tanto che non lo vedo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Due giorni ininterrotti di neve e la città s'è ricoperta totalmente.
Capace che mia madre non venga alla laurea![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
sto messa proprio male
per quincyyyy
cara non deprimerti..pensa che un mio amicodiscute a febbraio....ha 30 anni...e ha impiegato giusto 10 anni per laurearsi...
e lui sostiene...fermamente convinto...che è il migliore di tutti...
perchè se ha impiegato 10 anni...è perchè ha voluto fare le cose con calma e bene...diersamente da questi ragazzini che a 22 anni sono già laureati
quindi sta tranquilla![]()
Hakuna Matata
Freddoooooo e pioggiaaa, io volevo fare un pò di shopping natalizio...![]()
Nevica,nevica,nevica
ma a causa della neve oggi non posso andare allo stadio
Per Chiaretta,te l'ho sempre detto,ognuno ha i suoi tempi,poi conta la qualità e non la quantità,une un
![]()
ho freddo già solo a guardare le immaggini al tge poi dicono che a milano fa freddo e c'è la nebbia
![]()
non so che farenon voglio peccare di insufficiente organizzazione temporo-applicativa
l'esame di adolescenza mi ha lasciato l'amaro in bocca ...
continuo a non sapere cosa sia meglio fare ...
![]()