ciaoooooooooo.... sono delusa dal test.. pensavo di saperne di + invece secondo me risulterò di livello base.. sicuro
... non vedendo niente di inglese da anni ovviamente non ero cosi preparata.. vabb
è pazienza
![]()
ciaoooooooooo.... sono delusa dal test.. pensavo di saperne di + invece secondo me risulterò di livello base.. sicuro
... non vedendo niente di inglese da anni ovviamente non ero cosi preparata.. vabb
è pazienza
![]()
Cimprimpessa
Secondo me non era facileio alcune parole non le avevo mai neppue sentite
, si va per imparare..
![]()
chi mi sa dire a che ora devo andare per registrare l'esame di fondamenti con rutelli???so ke è mercoledì ma nn so l'ora!
ci sono i risultati del test...![]()
si....fede non siamo assieme
qualcuna di voi è risultata pre intermedio I?
Elemantare 2 ed io con chi sono??
no Fra
a voi de corso d'ingese.....in bocca al lupo!!!!!!
Io sto studiando per la 2°prova...ma siccome non so ancora come è andata la 1° mi sto anche facendo assorbire dalla lettura di un fantasy....oi che togo!!!
Baciosky a tutte!!!!! Buona serata!!!
io finisco il disturbo borderline di personlità.......
e poi torno al mio romanzo......
![]()
Ciao a tutte, sono tornatami sono immatricolata e ho trovato un alloggio, e da metà febbraio mi trasferisco definitivamente a padova
![]()
ragazze,qualcuna di voi ha libri della parisi-sviluppo linguistico e lasio-psicologia sociale di famiglia da vendere?? se si,mi mandate pm e vi do i titoli.. in libreria non ci sonooo e mi servono subito. grassie![]()
buongiornoooooo![]()