Io ieri sera ho potuto vedere solo la fine della puntataed ho visto Carmen abbracciata a Ferri.....cosa è successo?
Io ieri sera ho potuto vedere solo la fine della puntataed ho visto Carmen abbracciata a Ferri.....cosa è successo?
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Carmen era andata da Ferri per cercare di mettere pace tra Filippo ed il padre...ma Ferri l'ha trattata malissimo, dicendole che non aveva nessun diritto di intromettersi!Carmen ovviamente c'è rimasta malissimo e ha detto tutto a Filippo (il quale prima si è innervosito, poi però...che dolce...è rinsavito!!)
Ferri si è dispiaciuto di aver trattato Carmen in quel modo ed è andato a casa loro per chiarire (poco prima Carmen aveva avuto un mancamento...vuoi vedere che è incinta??) e perciò ha abbracciato Carmen e poi ha chiesto di Filippo (voleva far pace anche col figlio...Roberto Ferri che uomo)...ma proprio in quel momento...BOOM...esplosione...
![]()
![]()
Ultima modifica di ketta_it : 15-12-2007 alle ore 10.06.31
a qualche brutta sorpresa ci ripagheranno con qualcuna carina ma....![]()
lo spero proprio.........!
Un piccolo omaggio a filippo e carmen!
Video Filippo Carmen
Ultima modifica di musicafelicia : 16-12-2007 alle ore 18.35.18
Ma perchè se ne va, Filippo/Michelangelo restaaaaa
Bello e commovente questo video...
Domani sapremo le novità
anche io mi ero persa la puntata...che tristezza!!!
ora dovrà succedere qualcosa di bello per compensare questa perdita...speriamo nelle prossime puntate...
purtroppo mi sa che ci aspettano ancora un pò di puntate tristi...
Mamma mia, che colpo
Ecco spiegati tutti gli indizi sulla fine del matrimonio...povera Carmen
E povero mio Ferri adorato
spero che scopri tutto e si vendichi di quel bastardo...
Ma perchè ci hanno fatto questo?
Triste Natale per noi "soliani"......non si fa!!
Scriviamo lettere di protesta agli autori
, affinchè Filippo non vada via.....e dai....non si può
!!!
Lucy
www.ilgridouniversale.it
....perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia....
sii vendetta
Roberto si vendicherà ,si deve vendicare
ma perchè però![]()
![]()
![]()
io credo che filippo non possa morire..uno tra alessandro e filippo si deve salvare per forza per svelare il complotto e tra i due il personaggio che ora come ora può permettersi di morire è alessandro..
There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
█ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.
Io invece temo proprio che sia Filippo a morire
Vai, Ferri, vendica tutti quanti!!!![]()
giao muore o resta disperso
in ogni caso ci sara' da piangere
![]()