• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 19 di 19
    MARYROSY800
    Ospite non registrato
    ciao a tutti!
    vorrei un'informazione...sarei interessata a fare domanda per entrare nelle liste ambulatoriali...mi piacerebbe fare domanda per roma ma io sono iscritta all'albo della campania...pensate possano esserci problemi?
    inoltre mi spieghereste meglio dove trovare questa domanda e la lista della documentazione da presentare...sull'albo della mia regione nn ho mai letto nulla di questo...

grazie
    M.

Partecipante Assiduo L'avatar di qualcosadiblu

ciao maryrosy800

guarda, non ricordo, se vai nel sito dell'ordine del lazio al link area professionale e poi area sanità trovi tutto quello che ti interessa, compresi i moduli da scaricare per la nuova iscrizione. Se poi non ricordo male, per quasiasi evenienza si poteva contattare l'aupi.
    Se ti iscrivi entro gennaio 2008, concorrerai per il 2009. Funziona così.

Dr.ssa Francesca Orlando
    Psicologa Psicoterapeuta

MARYROSY800
    Ospite non registrato
    ciao e grazie...sono riuscita a trovare tutte le infomrazioni...ma purtroppo è vero che ci vuole necessariamente la specializzazione e quindi non posso fare domanda!!

eppure mi sembra una cosa così assurda che per fare lo psicologo ambulatoriale ci chiedano una specializzazione...

vabbè ma sono tante le cose ingiuste per la nostra categoria...

M.

queste info che avete dato sono valide per ogni regione? Io sono di napoli...posso controllare al centro asl della mia città? Grazie

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy