• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 90 di 175 PrimoPrimo ... 40808889909192100140 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,336 fino 1,350 di 2625
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    Citazione Originalmente inviato da Pisolotto Visualizza messaggio
    Ehy ma che è successo? Qualcuno mi ha confuso?

Ps: sento parlare spesso di questa relazione/compito per i non frequentanti... ma di cosa si tratta? Riguarda tutti o solo quelli che nn hanno frequentato questo anno? non penso, visto che sono un po' fuori corso, di dover pure presentare una relazione (su cosa non lo so), dopo aver dovuto cambiare pure i testi dell'esame... ditemi di no please...

da quanto ho capito sono i frequentanti a dover fare la relazione non i non frequentanti...o mi sbaglio?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise
    Citazione Originalmente inviato da Pisolotto Visualizza messaggio
    Ehy ma che è successo? Qualcuno mi ha confuso?

Ps: sento parlare spesso di questa relazione/compito per i non frequentanti... ma di cosa si tratta? Riguarda tutti o solo quelli che nn hanno frequentato questo anno? non penso, visto che sono un po' fuori corso, di dover pure presentare una relazione (su cosa non lo so), dopo aver dovuto cambiare pure i testi dell'esame... ditemi di no please...
    La relazione la può fare solo chi risulta frequentante e riguarda la visione di uno o più film per gruppo e un'analisi di questi in base a uno dei modelli familiari che trovi nel libro Diverse normalità,di Fruggeri,quini non credo che tu possa presentarla

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    noi stiam facendo un lavoro sulla pubblicità e quindi all'esame dobbiam portare pure quello... voi solo i libri

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    noi stiam facendo un lavoro sulla pubblicità e quindi all'esame dobbiam portare pure quello... voi solo i libri

Citazione Originalmente inviato da Zigonise Visualizza messaggio
    non potete immaginare che lavoro pesante.dobbiamo riunirci in gruppi al di fuori delle lezioni e ieri in 4 ore non siamo riusciti a concludere questo lavoraccio... beh,siamo proprio agevolati noi frequentanti...

non potete immaginare che lavoro pesante.dobbiamo riunirci in gruppi al di fuori delle lezioni e ieri in 4 ore non siamo riusciti a concludere questo lavoraccio... beh,siamo proprio agevolati noi frequentanti...
    Immagino!!Anche ho seguito le sue lezioni,ma ho deciso di non fare il lavoro del flm in gruppo perchè non mi sembrava molto semplice per come lo richiedeva lui,perciò vada con i libri

Immagino!!Anche ho seguito le sue lezioni,ma ho deciso di non fare il lavoro del flm in gruppo perchè non mi sembrava molto semplice per come lo richiedeva lui,perciò vada con i libri

aspetta aspetta,ma tu quindi hai frequentato quest'anno?

aspetta aspetta,ma tu quindi hai frequentato quest'anno?
    Sì!!Non ho fatto le ultime lezioni,quando è inizato il nuovo ciclo,per preparare gli esami

Sì!!Non ho fatto le ultime lezioni,quando è inizato il nuovo ciclo,per preparare gli esami

mmm allora ti conosco... in ogni caso il lavoro sul film lo ha gia fatto fare..e io per fortuna non sono andata

mmm allora ti conosco... in ogni caso il lavoro sul film lo ha gia fatto fare..e io per fortuna non sono andata
    Ci conosciamo?
    quindi tu il lavoro del film non l'hai fatto neanche tu!Mentre questo lavoro sulla pubblicità cos'è?

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    [QUOTE=Pisolotto;1233471]Ehy ma che è successo? Qualcuno mi ha confuso? QUOTE]

no non è successa una piccola incomprensione..doglover ha letto pisolotto lasio invece era un messaggio per pisolotto(tu) che parlava di lasio..la frase è stata un po confusa (piccolo ot)

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    in 2 pagg. sono riuscita a leggere che lasio è bellissimo e simpatico.. ma che è successo parlate di DIEGO LASIO o di un altro??

cmq magari v fa fare roba in + magari x "socializzare" ma v tratterà molto meglio all'esame.. non credete?
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    in 2 pagg. sono riuscita a leggere che lasio è bellissimo e simpatico.. ma che è successo parlate di DIEGO LASIO o di un altro??

cmq magari v fa fare roba in + magari x "socializzare" ma v tratterà molto meglio all'esame.. non credete?

si si parlava proprio di lasio..beh bellissimo proprio no e nemmeno simpatico(per lo meno a me nn fa ridere)..pero secondo me tratta in modo uguale all'esame..basta che nn gli dici cavolate e soprattutto parli italiano!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos
    Ah menomale kyoko! Perchè io non sono frequentante, e quindi all'esame non vorrei essere trattata con riserva già in partenza! tu l'hai già dato?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    aiuto non ce la faro' mai a darlo il 15..secondo voi e' possibile che faccia un calendario?qualcuno ha le slide delle lezioni da inviarmi?perche' quelle che ci sono nella sua area docenci e' impossibile scaricarle..

Pagina 90 di 175 PrimoPrimo ... 40808889909192100140 ... UltimoUltimo

Privacy Policy