• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 31 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 460
    Partecipante Esperto L'avatar di _Kashmir_
    scusate...il voto del laboratorio ha lo stesso valore di quello dell'esame? Cioè...che relazione hanno fra loro voto di esame e voto di laboratorio?? Non sto capendo niente fra teorie, laboratori, aggregati, disgregati, quest'anno è un BORDELLO! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

p.s. Lucchese sei tutti noi
    "La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page-

*Emdi2k*
    Ospite non registrato
    L'esame di Teoria (le 30 domande a scelta multipla) vale 2/3 dell'esame.
    L'esame di Laboratorio vale 1/3.

Dunque se hai preso 25 alla teoria e 17 (ed è un buon voto XD) al laboratorio, ti verbalizzerà l'esame con un 22/23.

Daniele

Partecipante Esperto L'avatar di 0morgana0
    Ragazzi scusate.Sto cercando disperatamente di capire come funziona la piattaforma.
    Ok sono dentro,vedo le esercitazioni e tutto,ma come diavolo si fa ad allegare i file?
    Su cosa devo cliccare?
    Vi prego se a voi riesce illuminatemi!

Grazie a tutti!

*Emdi2k*
    Ospite non registrato
    Ciao.
    Innanzitutto se vedi la pagina dell'E-Learning, vedi per ogni esercizio due link.
    Il primo riguardante la domanda o l'esercizio da svolgere, ed il secondo è il link diretto all'allegamento del file.
    Per allegarlo è semplicissimo.
    Bisogna che entri in questa pagina dove allegare il file, e cliccare su "sfoglia". Dopodichè cerchi nel tuo hard disk il file word dell'esercizio svolto, e una volta allegato, premi su "invia".

Spero di essere stato chiaro.

Daniele

sisi tu sei stato chiarissimo ma il problema è che a me non da le opzioni per allegare che mi dici tu,e volevo sapere se qualcun altro aveva lo stesso problema.
    Io sono ora sulla pagina
    ci sono i 3 esercizi,per ogni esercizio tre link,clicco sull'ultimo,e....Nada,mi dice di inviare gli elaborati,ma non me ne da modo.Non c' è nulla dove io possa cliccare.
    Mi sto un attimino innervosendo
    Qualcuno è stato di recente sulla piattaforma?A voi da modo di allegare file?
    Vi prego aiutatemi,giusto per sapere se è un problema solo mio o se posso andare a sbroccare da Lucchese
    Grazie mille

Partecipante Assiduo L'avatar di Gioregiore
    Ragazzi scusate ma state facendo riferimento al laboratorio 2006/2007?

Qualcuno sa quando saranno messe on line le esercitazioni relative al laboratorio di questo anno(2007-08)? L'altro anno più o meno in che periodo le ha messe on line?
    xxx

Partecipante Esperto

laboratorio

qualcuno sa dirmi in cosa consista il laboratorio quest'anno?
    sono iscritto al secondo anno.
    grazie

gil74:-)
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Vertigoz Visualizza messaggio
    qualcuno sa dirmi in cosa consista il laboratorio quest'anno?
    sono iscritto al secondo anno.
    grazie
    ciao, le esercitazioni del laboratorio di quest'anno non sono ancora state messe online, o almeno io non le ho trovate sul sito e-learning! quindi ancora non si sa di che si tratta!

Partecipante Esperto
    grazie. e per la prenotazione dell'esame di metodologia come funziona? ho visto che non è possibile prenotare online.

gil74:-)
    Ospite non registrato
    strano, in effetti, perché agli appelli precedenti la prenotazione era prevista! può darsi che sia una questione di tempo, visto che manca un mese all'esame, forse la prenotazione verrà attivata nei prossimi giorni.
    comunque, per noi iscritti al secondo anno, a questo punto non so se possiamo fare l'esame di gennaio, visto che le esercitazioni non sono ancora state messe online.
    in ogni caso, se la prenotazione non viene attivata, basterà presentarsi in aula il giorno dell'esame!

Partecipante Esperto
    Attenzione perchè Lucchese dice esplicitamente, in relazione al laboratorio 2006-2007: Attenzione! Queste esercitazioni saranno valide sino all'appello di febbraio 2008 compreso (3 appelli disponibili).

Quindi possiamo fare come esercitazioni quelle dell'anno scorso.

Mi chiedo a questo punto se si può fare l'esame scritto a febbraio e le esercitazioni in un secondo momento ...

dunque

L'appello di febbraio dovrebbe essere l'ultimo disponibile per effettuare l'esame assieme al laboratorio dello scorso anno,io ho dato il laboratorio a novembre e da lì sono cominciati i 3 appelli,ovvero dicembre(quando ho dato io l 'esame),ci dovrebbe essere una data di gennaio,e siamo a due,e l'ultima a febbraio. Ergo se fate il labaoratorio e learning secondo le vecchie modalità,dovreste effettuare lo scritto a gennaio o al massimo a febbraio.Il mio è un puro ragionamento logico quindi non lo prendete per oro colato.per me era così,e l'esame l'ho verbalizzato neanche una settimana fa
    Voi potete darli anche separatamente,l'importante è rispettare il limite dei tre appelli.Vi consiglio caldamente di provarlo a dare subito
    In bocca al lupo

Partecipante Esperto
    come ti è andato il laboratorio? qualche suggerimento?

suggerimento

Il laboratorio è molto strano.I voti sono generalmente bassi ma vi assicuro che con un po' di ingegno,non è difficile cavarsela.
    Vi consiglio col cuore di farvi bene il manuale , quello arancione,che all'esame non ve servirà a una ***mazza,ma se riuscite bene a capire gli schemi,le cose importanti nel leggere le ricerche e nel farle,avete praticamente davanti un manuale di istruzioni per il laboratorio(perlomeno per il 2 e 3 esercizio)
    Ergo:Non iniziate il laboratorio senza aver preparato l'esame(cosa che fanno tutti,e tutti rimangono fregati.)
    Ah si,e mi raccomando,un po' di "grafica" non guasta mai

Partecipante Esperto
    grazie della risposta. per quanto riguarda invece l'esame vero e proprio sai dirmi in che proporzioni pressappoco le domande fanno riferimento al libro di metodologia della ricerca psicologica (quello arancione) e quante a quello di ricerca in psicologia di ercolani (quello rosa)?

grazie

Pagina 15 di 31 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo

Privacy Policy