...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
a me all'inizio piaceva + jack..ma sawyer inizia ad avere il suo fascino ora che fa un po' meno il duro e si preoccupa un po' di + per kate..
Io adoro Sawyer..mi è piaciuto da subito..con quell'aria da bello e dannato, cattivo per necessità ma con un cuore..però devo dire che quest'anno inizio ad apprezzare anche Jack che nelle scorse edizioni non mi piaceva per niente..
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
La QUARTA Stagione di Lost,
come annunciato dalla stessa ABC,
partirà alle ore 21.00 giovedì 31 Gennaio 2008.
(John Milton)
(John Milton)
Per me è stato colpo di fulmine per il MIO (non finirò mai di sottolinearlo) Jack
Poi però nel corso delle stagioni ha perso punti, troppo EROE...e così preferivo Sawyer...pungente, ironico, simpatico, dal cuore tenero..
Ma devo ammettere che quando vedo Jack (FOXINO MIO) le "mie ovaie fanno l'aola..." (Come disse la Littizzetto...)![]()
sbaglio o ho avuto un apparizione con jack che fa la pubblicità per una crema-viso per uomo????![]()
"hai scritto me su un foglio senza nome e hai raccontato una storia trasparente...." l'aura