Scusate, c'è qualcuno che ha le registrazioni o eventualente le sbobinature della parte su Freud?
Scusate, c'è qualcuno che ha le registrazioni o eventualente le sbobinature della parte su Freud?
l'esame è scritto, orale o entrambi? lo scritto è a risposta chiusa o aperta?
thanks![]()
Uff...io odio gli esami a risposte aperte! Mi vanno sempre male perchè non azzecco mai cosa vorrebbe sapere il professore!!!Mi sapete dire se tendenzialmente i voti sono "alti" o "bassi" ???
a febbraio ci sarò anche io!! ..Spero...per gennaio non ce la faccio proprio!
Ciao A Tutti!!!! Sapete Dirmi Se Sono Da Fare Solo I Primi 2 Libri....o C'è Anke Il Terzo??? Ke Oltretutto è A Scelta???grazie!!! Un Bacio A Tutti!!!
anch'io lo darò a febbraio... i primi appelli sn i più semplici..dikono!!! io lo spero!
quindi i libri a scelta non li kiede alloa scritto???
ma fà solo lo scritto vero???
io leggendo questo thread ho capito che il prof nn ha mai chiesto le letture...penso che il prof li abbia consigliati per una lettura nostra personale non per la preparazione in sè dell'esame...tra l'altro non si sa nemmeno se chiederà il suo che non è a scelta figurati...quello di jung lo chiedeva molto raramante a quanto ho letto...anche se questo, essendo il suo, lo preparerò moooooooooooolto bene!!non si sa mai![]()
Dietro ogni decisione c'è un giudizio.
Dietro ogni giudizio c'è una emozione.