Premetto che non ho alcun interesse politico nè sono fan sfegatata di uno o di un altro personaggio del corrotto mondo della politica. Cosa mi porta allora a sognare (e ben per la seconda volta ) Silvio Berlusconi? Nel primo sogno lo fotografavo addirittura e lui era felice di essere riconosciuto visto che, a suo dire, passava spesso inosservato :linguaccia: Stanotte passeggiavo con lui in macchina per le vie della mia città ed ero anche orgogliosa di passare laddove le altre auto non avevano accesso lui guidava e chiaccherava con me che gli sedevo a fianco e languidamente lo ascoltavo A parte la politica, non mi piace neanche come uomo, e allora?
Mi vergogno anche un pò...