Qualcuna (non che voi abbiate le rughe, so che siete tutte bellissime) ha idea di quanto possa costare l'Oil of Olaz antirughe?
Ho pensato a quello per la mammina
Cioè, siamo su un prezzo ragionevole o devo fare un mutuo?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
hihi...tanti pacchettini dal contenuto che non posso rivelare sono ora tra le mie grinfie
.. alcuni regali sono finalmente completi
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
hihi...tanti pacchettini dal contenuto che non posso rivelare sono ora tra le mie grinfie
.. alcuni regali sono finalmente completi
Biznon si regala MAI un antirughe a una donna.
MAI.
Piuttosto prendile una crema bella intensa per pelli matura, ma nn qualcosa con su scritto ANTIRUGHE.
Ti prego
[spoiler]uominibisogna sempre insegnarvi tutto
[/spolier]
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
quasi tutto comprato: cellulare al mio fidanzato, sciarpa ad 1mia amica, caffettiera rossa ad altra..
ora manca 1ltra mia amica a cui dovrei comprare 1paio di orecchini, e alla mia nipotina.
Chiara
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
no, non costa molto, poi dipende dal tipo che prendi, la total effect, che per le pelli mature è buona, non supera i 15 euro.
non è vero! io regalai a mia mamma per la festa della mamma una crema anti-age e ne fu contentissima! disse: finalmente un regalo utile per me invece del solito oggetto per la casa!
Mi serve un'ideuzza per il cognatino brasilero![]()
Un tanga?![]()
This is a blog
This is not a link.
nu
Il budget è limitato.. Boh, magari cerco qualcosa della Fiorentina o del Barcellona... ma ha praticamente tutto
Mi manca solo lui e poi ho finito (finito di pensare... poi settimana prossima mi toccano gli acquisti).
Ma voi riuscite sempre a trovare tutto quello a cui pensate?!
A me, quando vado a comprare i regali, capita sempre di non riuscire mai a trovare quello a cui avevo pensato![]()
un cd con musiche tipo salsa e affini??'un po scontato pero è l unica cosa che mi veniva in mente![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!