• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 34 di 96 PrimoPrimo ... 2432333435364484 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 496 fino 510 di 1430
    Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    lui cambia sempre.. prima era addirittura a scelta multipla.. in ogni caso il libro su Jung c'e sempre no? è dopo febbraio che cambia..speriamo bene

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    lui cambia sempre.. prima era addirittura a scelta multipla.. in ogni caso il libro su Jung c'e sempre no? è dopo febbraio che cambia..speriamo bene
    si cambia sempre da quanto ho letto in questo thread..probabilmente se a febbraio saremo in tanti sarà a crocette!!comunque ho sbagliato saranno tre le domande (a detta del prof, poi aspettiamoci di tutto)..per il libro di jung io so che da gennaio non si dovrà più portare.......

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    si cambia sempre da quanto ho letto in questo thread..probabilmente se a febbraio saremo in tanti sarà a crocette!!comunque ho sbagliato saranno tre le domande (a detta del prof, poi aspettiamoci di tutto)..per il libro di jung io so che da gennaio non si dovrà più portare.......
    SI PRECISA CHE QUESTO PROGRAMMA NON VALE PER GLI ANNI PRECEDENTI L'ANNO ACCADEMICO 2007-2008. GLI STUDENTI CHE DOVRANNO ADOTTARE QUESTO PROGRAMMA SONO SOLO QUELLI RELATIVI AL 2007-2008 questo è l'avviso che il prof ha scritto nel programma perciò il libro di jung lo deve portare solo chi quest'anno non è del 2°anno!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    SI PRECISA CHE QUESTO PROGRAMMA NON VALE PER GLI ANNI PRECEDENTI L'ANNO ACCADEMICO 2007-2008. GLI STUDENTI CHE DOVRANNO ADOTTARE QUESTO PROGRAMMA SONO SOLO QUELLI RELATIVI AL 2007-2008 questo è l'avviso che il prof ha scritto nel programma perciò il libro di jung lo deve portare solo chi quest'anno non è del 2°anno!!
    appunto...

Partecipante Esperto L'avatar di newsailor
    Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    secondo me state facendo tanta confusione !!
    Dagli esami dell' AA 2007/08 il libro di jung è stato sostituito da quello del professore. Perchè dite che è DOPO FEBBRAIO ?? Come potete pensare che sia rivolto solo a quelli del secondo anno ??
    Come farebbe a distinguere negli esami le due categorie ??
    E' tutto più semplice: chi sostiene gli esami nell'AA 2007/08 non ha più il libro di Jung, che comunque rimane come autore per l'esame, ma deve portare il libro del professore.
    Dietro ogni decisione c'è un giudizio.
    Dietro ogni giudizio c'è una emozione.
    Non puoi prendere una decisione sensata se non provi emozioni.

Citazione Originalmente inviato da newsailor Visualizza messaggio
    Dagli esami dell' AA 2007/08 il libro di jung è stato sostituito da quello del professore. Perchè dite che è DOPO FEBBRAIO ?? Come potete pensare che sia rivolto solo a quelli del secondo anno ??
    E' tutto più semplice: chi sostiene gli esami nell'AA 2007/08 non ha più il libro di Jung, che comunque rimane come autore per l'esame, ma deve portare il libro del professore.
    infatti hai scritto le stesse cose che avevo già scritto io..che per evitare di far confusione son andata a cercare il programma e ho postato l'avviso che ha scritto il prof............

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos
    Per esempio: io sono "mooolto" fuori corso, non devo portare il libro di Jung ma il programma nuovo giusto?

Citazione Originalmente inviato da newsailor Visualizza messaggio
    newsailor scusa però....il libro di jung è stato sostituito con il suo libro...tu dici che rimane comunque come autore per l'esame perchè dici questo?nel programma jung non risulta tra gli autori da studiare!!....poi dico che sia rivolto solo a quelli del secondo anno perchè leggendo l'avviso che ha messo lui si capisce questo!....io so per certa che devo portare il suo libro però ho risposto ad atan secondo quello che ho capito..

Citazione Originalmente inviato da ynpianos Visualizza messaggio
    Per esempio: io sono "mooolto" fuori corso, non devo portare il libro di Jung ma il programma nuovo giusto?
    tu come interpreti l'avviso che il prof ha scritto nel programma?...a quanto pare suscita parecchi dubbi...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise
    Ciao,allora io sono del terzo anno,giorni fa ho mandato una mail al prof chiedendo se dovevo portare il mio programma dell'anno scorso,cioè MANUALE+JUNG,oppure il vostro,il nuovo insomma,e mi ha risposto dicendo che mi devo attenere al mio di programma(06/07),quindi il nuovo è valido solo per chi ha fatto dinamica quest'anno!per chi invece è fuori corso non so come funzione,è meglio chiedere direttamente a lui per evitare problemi,secondo me

Partecipante Affezionato L'avatar di koRnfreak
    PER TUTTI I COLLEGHI: io gliel'ho già chiesto e bisogna portare il programma che c'è sul sito, il manuale il suo libro e una lettura a scelta. Tutti portano lo stesso programma.
    A proposito se c'è qualcuno che prima del 9 gennaio vuole fare un ripasso mi contatti! possibilmente preparato

Citazione Originalmente inviato da koRnfreak Visualizza messaggio
    PER TUTTI I COLLEGHI: io gliel'ho già chiesto e bisogna portare il programma che c'è sul sito, il manuale il suo libro e una lettura a scelta. Tutti portano lo stesso programma.
    A proposito se c'è qualcuno che prima del 9 gennaio vuole fare un ripasso mi contatti! possibilmente preparato
    hai detto il contrario di ciò che ha scritto zigonise..siamo messi bene.......

Ciao,scusa tu sei del secondo anno?

Partecipante Affezionato L'avatar di koRnfreak
    no io sono fuori corso, sono assolutamente sicuro di dover portare il programma del sito me l'ha detto lui poco tempo fa sentendoci per e mail.
    A dire il vero non so se quelli che sono del 3° anno debbono portare il programma nuovo, probabilmente hai ragione tu ma sono assolutamente certo del fatto che quelli fuori corso debbono portare il programma nel sito.
    Stando dunque alle nostre certezze, ristabiliamo:
    2° anno - programma nel sito
    3° anno - programma del proprio anno (così come hai detto tu)
    fuori corso - programma del sito (di questo sono sicuro io)

no io sono fuori corso, sono assolutamente sicuro di dover portare il programma del sito me l'ha detto lui poco tempo fa sentendoci per e mail.
    A dire il vero non so se quelli che sono del 3° anno debbono portare il programma nuovo, probabilmente hai ragione tu ma sono assolutamente certo del fatto che quelli fuori corso debbono portare il programma nel sito.
    Stando dunque alle nostre certezze, ristabiliamo:
    2° anno - programma nel sito
    3° anno - programma del proprio anno (così come hai detto tu)
    fuori corso - programma del sito (di questo sono sicuro io)

Pagina 34 di 96 PrimoPrimo ... 2432333435364484 ... UltimoUltimo

Privacy Policy