• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 107 di 123 PrimoPrimo ... 75797105106107108109117 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,591 fino 1,605 di 1841
    Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    che gran bel spostamento a gennaio di sabato alle 19 sono dei geni
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Partecipante Super Esperto L'avatar di antonia82
    Citazione Originalmente inviato da skarlet82 Visualizza messaggio
    Secondo me sono loro che ci vanno a perdere.Se lo fanno di sabato alle 19,ma chi vogliono che se lo veda?
    Chi come me se lo vuole vedere,se lo registra e di certo guardandosi la cassetta non si guarda la pubblicità.
    hai ragione,io il sabato sera alle 18:00 sto già fuori casa e non rientro prima di mezzanotte.e,considerando che il mio videoregistratore ha smesso di registrare(dopo soli tre mesi dall'acquisto)come cavolo farò a vedere questo telefilm?

lorelai.
    Ospite non registrato
    è da molto che non riuscivo a collegarmi e vorrei condividere con voi i miei pensieri...
    -il fatto che è stato spostato mi ha causato non pochi nervi...però tutto sommato poteva andarci peggio... tipo a notte fonda che tu sintonizzi il videoregistratore e poi sballa l'orario o non ti parte il videoregistratore...e non vedi nulla!!!
    -ho notato un peggioramento della serie...sono un pò cambiati i personaggi (vedi la mielosità di lorelai a parigi!) e le nuove amche di rory sono odiose!!! quei dialoghi li potrebbero avere solo dei fattoni!!
    -la storia tra logan e rory sta diventando sempre più ... bleha!!!! voglio dire... la prendeva x i fondelli quando lei ha scoperto che bobby era una femmina! che urto!

sono daccordo con te,questa serie ha perso parecchio,ma visto che è l'ultima c'è la curiosità di sapere come si conclude.

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Non sapevo che fosse in programmazione per Gennaio!!!!Grazie dell'informazione!!
    non capivo perchè avessero interrotto le puntate!!per fortuna io le ho già viste tutte anche se in inglese non è la stessa cosa!!!
    comunque devo dire che quest'ultima serie ha molto deluso anche me...
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Partecipante Assiduo L'avatar di KK'WhiteFlowers
    In effetti non è stata un granchè, almeno quelle poche puntate trasmette su Italia1 ....
    La causa sembra essere l abbandono della Sherman-Palladino per quest ultima serie .....

Partecipante Assiduo L'avatar di KK'WhiteFlowers
    Citazione Originalmente inviato da lorelai. Visualizza messaggio
    -la storia tra logan e rory sta diventando sempre più ... bleha!!!! voglio dire... la prendeva x i fondelli quando lei ha scoperto che bobby era una femmina! che urto!
    In effetti Rory si è comportata da Santa un vero esempio per ogni brava donna che vuole compiacere il proprio uomo e.............................basta!!!

Partecipante Esperto L'avatar di brina_84
    Salve a tutti, non sapevo ci fosse un thread anche per le Gilmore....
    Cmq, io nn ci credo che glia scolti erano pochi, il problema è che loro sbagliano la programmazione...non dipende solo dal giorno e dall'orario, ma anche dalla concorrenza...in conclusione, io credo decidano loro del successo o insuccesso della serie...che ingiustizia!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979
    ma quando rinizia?
    Chiara

Partecipante Esperto L'avatar di brina_84
    Ho letto qui che dovrebbe ricominciare a gennaio, nn vedo l'ora di sapere come andrà a finire, speriamo nn facciano altri scherzi

Partecipante Super Figo L'avatar di eneri1201
    pare il 12...per il mio compleanno!

Citazione Originalmente inviato da brina_84 Visualizza messaggio
    Ho letto qui che dovrebbe ricominciare a gennaio, nn vedo l'ora di sapere come andrà a finire, speriamo nn facciano altri scherzi
    vi confesso che mi hanno fatto passare la voglia e l'entusiasmo che avevo si vedere questa ultima serie.

Super Postatore Spaziale L'avatar di francesca.it
    Citazione Originalmente inviato da brina_84 Visualizza messaggio
    Cmq, io nn ci credo che glia scolti erano pochi, il problema è che loro sbagliano la programmazione...non dipende solo dal giorno e dall'orario, ma anche dalla concorrenza...in conclusione, io credo decidano loro del successo o insuccesso della serie...che ingiustizia!!!
    Anche secondo me alla fine dei conti la riuscita o meno di un programma dipende in gran parte anche dalla sua programmazione.

Citazione Originalmente inviato da antonia82 Visualizza messaggio
    vi confesso che mi hanno fatto passare la voglia e l'entusiasmo che avevo si vedere questa ultima serie.
    Putroppo anche a me.

Partecipante Super Figo L'avatar di eneri1201
    secondo me nn è la programmazione...è la storia che non prende più...

Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979
    è ufficiale: riprende il 12 gennaio, ogni sabato alle 19.00 su italia1
    Chiara

Pagina 107 di 123 PrimoPrimo ... 75797105106107108109117 ... UltimoUltimo

Privacy Policy