che gran bel spostamento a gennaiodi sabato
alle 19
sono dei geni
![]()
che gran bel spostamento a gennaiodi sabato
alle 19
sono dei geni
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
è da molto che non riuscivo a collegarmi e vorrei condividere con voi i miei pensieri...
-il fatto che è stato spostato mi ha causato non pochi nervi...però tutto sommato poteva andarci peggio... tipo a notte fonda che tu sintonizzi il videoregistratore e poi sballa l'orario o non ti parte il videoregistratore...e non vedi nulla!!!
-ho notato un peggioramento della serie...sono un pò cambiati i personaggi (vedi la mielosità di lorelai a parigi!)e le nuove amche di rory sono odiose!!! quei dialoghi li potrebbero avere solo dei fattoni!!
-la storia tra logan e rory sta diventando sempre più ... bleha!!!! voglio dire... la prendeva x i fondelli quando lei ha scoperto che bobby era una femmina! che urto!
sono daccordo con te,questa serie ha perso parecchio,ma visto che è l'ultima c'è la curiosità di sapere come si conclude.![]()
Non sapevo che fosse in programmazione per Gennaio!!!!Grazie dell'informazione!!
non capivo perchè avessero interrotto le puntate!!per fortuna io le ho già viste tutteanche se in inglese non è la stessa cosa!!!
comunque devo dire che quest'ultima serie ha molto deluso anche me...
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
In effetti non è stata un granchè, almeno quelle poche puntate trasmette su Italia1....
La causa sembra essere l abbandono della Sherman-Palladino per quest ultima serie.....
Salve a tutti, non sapevo ci fosse un thread anche per le Gilmore....
Cmq, io nn ci credo che glia scolti erano pochi, il problema è che loro sbagliano la programmazione...non dipende solo dal giorno e dall'orario, ma anche dalla concorrenza...in conclusione, io credo decidano loro del successo o insuccesso della serie...che ingiustizia!!!![]()
ma quando rinizia?
Chiara
Ho letto qui che dovrebbe ricominciare a gennaio, nn vedo l'ora di sapere come andrà a finire, speriamo nn facciano altri scherzi![]()
pare il 12...per il mio compleanno!![]()
secondo me nn è la programmazione...è la storia che non prende più...
è ufficiale: riprende il 12 gennaio, ogni sabato alle 19.00 su italia1
Chiara