Io invece ce l'ho e non so proprio cosa regalargli!
Un consiglio, per piacereeeeeeeeeeeeeeeeeee!![]()
Io festeggio il compleanno due giorni prima del Natale e ricevo quasi sempre regalo unico!
Dicesi sfiga!![]()
Io invece ce l'ho e non so proprio cosa regalargli!
Un consiglio, per piacereeeeeeeeeeeeeeeeeee!![]()
Io festeggio il compleanno due giorni prima del Natale e ricevo quasi sempre regalo unico!
Dicesi sfiga!![]()
ma io infatti non volevo inserirle qua....volevo fare quel test inserito da Ele con le immagini!!
![]()
ciao a tutti.......ho bisogno di un aiuto.....cosa posso regalare per natale ai miei genitori? mi piacerebbe fare un viaggio in qualche posto sperduto in modo da togliermeli dalle scatole per qualche giorno, ma sono dei pantofolai. Di cose materiali non ne hanno bisogno di certo, di pensieri simbolici nemmeno perchè me li titrerebbero dietro
cosa posso fare ..voi che fate..
ukkallura devi cliccare su qsta icona e inserire il link dell'immagine,http://www.opsonline.it/forum/images...nsertimage.gif
speriamo che l'icona si veda![]()
ciao a tutti...sono passata solo per salutarvi e lasciarvi un abbraccio. vi leggo un po' alla boia quando riesco..ma mi fa sempre compagnia sapere cosa combinate.
un abbraccione a tutti.![]()
( da un orso scorbutico come me...è un evento..chissà..magari il freddo mi ha dato alla testa?
)
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
ci si sente sul tardo pomeriggio , mi faccio un altro capitoletto di sviluppo(vi do un consiglio non accettate mai quello che passa il convento , perchè poi vi ritroverete come me ad avere una parziale formazione di psicologa dello sviluppo , quando a voi i bimbi irritano
)
Io oggi sono stata in giro per un pò di servizi e volevo approfittarne per comprare un paio di pensierini.
Mi sono ritirata con due maglioncini per me
Uno lo metto il 31
Vorrei vedere te... Ieri ho mangiato un panettone golosissimo alle gocce di cioccolato e mandorle; poi è naturale che ci vedo un pandorino!![]()
Oggi ho patito il freddo...a Mestre![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Non min si vedono le immagini nel test.
Ma che ho fatto di male?![]()
Io lo festeggio dopo soli 21 giorni dal Natali ed è sempre regalo doppio![]()