• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 89 PrimoPrimo ... 2129303132334181 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 1331
    Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    ciao.... dovrei prepararlo per gennaio... ho gia il libro.. i 3 articoli per i NON frequentanti alla fine li hanno portati tutti alla cuec??

ah, gli appunti che c sono su ops, che tiess ha indicato diverse pagg. fa arrivano solo fino al capitolo 9... ma il mio libro ne ha 16 di capitoli.. il vostro?:-D... cmq.. non è che qualcuno avrebbe anche qualche altro riassunto? sarebbe utilissimo... e ricambiato alla prima occasione utile:-)
    Ultima modifica di cimprimpessa : 06-12-2007 alle ore 18.23.42
    Cimprimpessa

Partecipante Figo L'avatar di Janas8477
    ..ciao cimpri..ma gli articoli non sono solo per i frequentanti???..perchè io come programma ho soltanto il manuale di psicologia di comunità, di zani e palmonari, e quello sul costruire e valutare i progetti nel sociale....ma quindi l'appello di gennaio è sicuro???..zaoooooooooooo!!

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Janas8477 Visualizza messaggio
    ..ciao cimpri..ma gli articoli non sono solo per i frequentanti???..perchè io come programma ho soltanto il manuale di psicologia di comunità, di zani e palmonari, e quello sul costruire e valutare i progetti nel sociale....ma quindi l'appello di gennaio è sicuro???..zaoooooooooooo!!
    Dipende dal programma di quale anno porti! Gli articoli fanno parte del programma dell'anno scorso, se non sbaglio il programma che porti tu è del 2004/2005. Però quando vai a sostenere l'esame lei chiede quale programma porti e in base a quello ti interroga, quindi non ci sono problemi!

Citazione Originalmente inviato da Psy Ivy Visualizza messaggio
    Dipende dal programma di quale anno porti! Gli articoli fanno parte del programma dell'anno scorso, se non sbaglio il programma che porti tu è del 2004/2005. Però quando vai a sostenere l'esame lei chiede quale programma porti e in base a quello ti interroga, quindi non ci sono problemi!
    quindi posso scegliere?? perchè io mi sono iscritta nel 2002-2003 x cui teoricamente il mio programma originario era solo il palmonari.. ma non credo di poter portare solo quellogiusto??
    Cimprimpessa

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    quindi posso scegliere?? perchè io mi sono iscritta nel 2002-2003 x cui teoricamente il mio programma originario era solo il palmonari.. ma non credo di poter portare solo quellogiusto??
    Io l'ho dato a ottobre, e c'era una collega che aveva portato proprio quel programma!! Tutto il palmonari!! avevamo quasi tutti programmi diversi e lei a ognuno ha chiesto gli argomenti in base a quello!!

Io l'ho dato a ottobre, e c'era una collega che aveva portato proprio quel programma!! Tutto il palmonari!! avevamo quasi tutti programmi diversi e lei a ognuno ha chiesto gli argomenti in base a quello!!
    come puo essere?? io quindi essendo + anziana posso portare solo il palmonari?? wow.. bè inizio a preparare quello intanto..tanto è da fare tutto in ogni caso giusto??
    Cimprimpessa

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    come puo essere?? io quindi essendo + anziana posso portare solo il palmonari?? wow.. bè inizio a preparare quello intanto..tanto è da fare tutto in ogni caso giusto??
    Il programma da portare dipende dall'anno di iscrizione, o meglio, dal programma che bisognava portare quando tu eri al secondo anno! Comunque, io per esempio, in base a questo discorso avrei dovuto portare il manuale + costruire e valutare i progetti nel sociale. Però ho preferito portare il programma nuovo, perchè ho seguito le lezioni l'anno scorso e anche perchè mi piaceva di più!! e' un pò contorto ma spero tu mi abbia capita!!

Il programma da portare dipende dall'anno di iscrizione, o meglio, dal programma che bisognava portare quando tu eri al secondo anno! Comunque, io per esempio, in base a questo discorso avrei dovuto portare il manuale + costruire e valutare i progetti nel sociale. Però ho preferito portare il programma nuovo, perchè ho seguito le lezioni l'anno scorso e anche perchè mi piaceva di più!! e' un pò contorto ma spero tu mi abbia capita!!

si si t ho capita benissimo tranquilla ho mandato una mail alla accossu, spiegandole che mi sono immatricolata nel 2002-2003 e quindi avrei dovuto portare il programma 2003-2004 ossia il solo manuale.. se mi da l'ok preparo solo quello (mi andrebbe di lusso) cmq è da fare tutto tutto il manuale vero??

ps ma quando aggiorna la data di gennaio???
    Cimprimpessa

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    e dimmi solo!!
    Si a una ragazza aveva chiesto quello!! Poi ti darà una conferma la Accossu, solitamente risponde subito!! Inizia a farlo...BUONA FORTUNA!!

e dimmi solo!!
    Si a una ragazza aveva chiesto quello!! Poi ti darà una conferma la Accossu, solitamente risponde subito!! Inizia a farlo...BUONA FORTUNA!!

grazie
    lo so.. minimo x gennaio non ce la faccio...

ps la accossu mi ha risp
    "può portare il programma relativo all'anno di corso che ha seguito."

e allora mi kiedo: anche se non ho sseguito le lezioni?? cosi le ho mandato un'altra mail... secondo voi posso portarlo se a suo tempo non seguii le lezioni??
    Ultima modifica di cimprimpessa : 11-12-2007 alle ore 11.52.56
    Cimprimpessa

Partecipante Figo L'avatar di Janas8477
    ciao ragazze!! novità per l'appello di questo esame??baciiiiii

grazie
    lo so.. minimo x gennaio non ce la faccio...

ps la accossu mi ha risp
    "può portare il programma relativo all'anno di corso che ha seguito."

e allora mi kiedo: anche se non ho sseguito le lezioni?? cosi le ho mandato un'altra mail... secondo voi posso portarlo se a suo tempo non seguii le lezioni??

la accossu mi ha risp:
    "Certo, se in quell'anno lei era regolamente iscritto. La frequenza ai corsi non è obbligatoria."

quindi io devo portare "solo"il manuale.... le ho risp x l'ultima volta e le ho chiesto info sull'appello.. mo vediamo che dice
    Cimprimpessa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise
    La prof ha messo l'appello solo per il17gennaio..non ci sono date per febbraio

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979
    la accossu mi ha risp:
    "Certo, se in quell'anno lei era regolamente iscritto. La frequenza ai corsi non è obbligatoria."

quindi io devo portare "solo"il manuale.... le ho risp x l'ultima volta e le ho chiesto info sull'appello.. mo vediamo che dice
    Si si, ha dato la stessa risposta anche a me!
    peccato che proprio il manuale è un mattone..

Citazione Originalmente inviato da Zigonise Visualizza messaggio
    La prof ha messo l'appello solo per il17gennaio..non ci sono date per febbraio
    cavoli.. non ce la farò mai.. a me non ha risp all'ultima mail sulle date.. chi puo chiederle alla accossu se metterà anche una data a febbraio?
    Cimprimpessa

Pagina 31 di 89 PrimoPrimo ... 2129303132334181 ... UltimoUltimo

Privacy Policy