anche io credo k sia filippo a morire.....già ieri m scese la lacrimuccia....n è giusto!!!!però m disp anche se muore alessandro....uff
![]()
![]()
anche io credo k sia filippo a morire.....già ieri m scese la lacrimuccia....n è giusto!!!!però m disp anche se muore alessandro....uff
![]()
![]()
non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
scusate la puntata di ieri non l ho guardata con attenzione...ma in acqua hanno recuperato solo uno dei due o entrambi?e quando ferri è in ospedale,nella stanza di chi entra?
ah ok...lo so che non volete spoiler,ma ho letto cosa succederà...![]()
è anche incinta.............oggi mi sono proprio commossa!!!
"Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
"Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
gelato seduta su una panchina."
"Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
"Da una vita"
(Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)
vorrà dire che filippo sarà disperso per un pò per poi ricomparire improvvisamente quando tutti ormai si saranno rassegnati. chi guarda un posto al sole da tanto tempo si ricorderà che nelle puntate di diversi anni fa anche alessandro era naufragato e era stato disperso e poi era tornato dopo tantissimo tempo. L'altro motivo per cui credo che filippo non sia morto è che in un posto al sole sono raramente morti dei personaggi:a mia memoria solo Rita e Eleonora. Gli altri potevano sparire temporaneamente ma far morire un personaggio significa escluderlo definitivamente visto che non stiamo parlando di Beautiful!!Poi mi posso anche sbagliare ma le morti non sono mai avvenute in questo modo...io non ci credo o non voglio crederci.. (forse filippo ha bisogno di un periodo libero per prendere parte a qualche fiction come è successo ad elena per girare la figlia di elisa)
Ultima modifica di fufi1986 : 19-12-2007 alle ore 00.47.07
There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
█ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.
Sì, anch'io credo che resterà disperso, ma è triste lo stesso....povera Carmen...
Ma cmq quel bastardo di Morgante nn poteva andarsene e basta? Che motivo aveva di uccidere Alessandro, o almeno di tentarci???
Carmen mi fa cosi pena povera![]()
![]()
Che tristezza,non pensavo che la morte di Filippo mi avrebbe toccata così tanto...ho pure pianto :'( ,che tristezza,proprio a Natale
se ce l'avesse fatta ad ucciderlo non sarebbe partito probabilmente...ma tanto ora dubito che ce la farà a scappare dalle mani di ferri...per me si beccherà una pallottola da marina
There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
█ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.
stasera non l'ho vista cosa è successo please![]()
carmen è ormai certa che il suo bimbo crescerà senza il papà...alessandro si risveglia e conferma a tutti che filippo è morto:lui stesso lo ha visto annegare e non ha potuto soccorrerlo perchè l acqua ghiacciata gli bloccava le gambe.alessandro confessa inoltre tutto a roberto ferri che collega subito l esplosione a morgante che,intanto,per non sorbirsi marina,le confessa(mentendo ovviamente)di amarla,sentendosi rispondere dalla donna che anche lei lo ama.li interrompe roberto che vuole delle spiegazioni da corrado,minacciandolo con una pistola...anche corrado ne ha una,ma marina,che ha scoperto il suo gioco ascoltando i due uomini discutere,riesce ad impossessarsene...