No non è cambiato nulla...
Styrofoam Crown
No non è cambiato nulla...
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Styrofoam Crown
Nico hai notizie del mio profilo?grazie!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Styrofoam Crown
L'altro profilo è Forum di Psicologia - Visualizza profilo: 111grace111 ,appartiene a 111grace111
grazie mille!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Styrofoam Crown
il mio avatar è quello con la medusa blu.
ma quando clicco sul mio nome utente .*Grace*. e "visualizza il profilo pubblico" mi compare il profilo di 111grace111,col suo avatar della bambina con la scopa,per intenderci.non so se sono stata chiara!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
adesso è risolto![]()
Styrofoam Crown
grazie mille!!!ora posso dormire di notte...![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
ho un problemone.......
sembra che sia sparito il mio profilo pubblico.....
perchè sempre a me?????
![]()
abbiamo effettuato diversi nuovi aggiornamenti al forum e - mi viene in mente - potrebbe essere che l'apostrofo utilizzato nel tuo nick dia problemi...
lato admin me lo trasforma in elisa283...
quindi ti propongo: proviamo a modificarlo in elisa83?
così vediamo che succede
se mi dai l'ok procedo![]()
ok.....ma credo che già ci sia qualche altro nick elisa83 senza apostrofo.....
comunque....do l'ok......se va bene........
attendo delle news.....![]()
come pensavo... adesso funziona
era libero quindi da oggi tutto rimane uguale, eccetto la username
un saluto
nicola
ciao nicola...posso chiederti una cosa?????
mi arrivano le mail da ops di replica ai messaggi dei vari thread....solo che prima cliccandoci mi si apriva la pagina della discussione,ora no.....
ora mi si apre la pagina del forum di ops,quella principale....
è un problema solo mio????