• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 24 di 103 PrimoPrimo ... 1422232425263474 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 346 fino 360 di 1544
    Partecipante Esperto L'avatar di funghetto
    Citazione Originalmente inviato da antone86 Visualizza messaggio
    scusate ancora vorrei sapere anche se ha detto qualcosa in più sull'esame o magari se ha fatto altri sconti...grazie ancora..
    Per noi del terzo anno la data è il 19/02.....purtroppo non ha fatto altri sconti

Citazione Originalmente inviato da antone86 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi,purtroppo sono influenzata e ieri non sono potuta venite a lezione, il prof martedì scorso disse ke avrebbe finito di spiegare il capitolo sulla devianza e poi avrebbe iniziato il suo libro.Qualcuno saprebbe dirmi cosa ha spiegato del suo libro e se ha dettato quella nota in più ke doveva essere integrata e ke a inizio corso disse ke ci avrebbe dettato quando sarebbe arrivato a spiegare il capitolo in cui si trovava l'approfondimento..grazie
    Ha iniziato a spiegare il primo capitolo del suo libro...in pratica ha detto le stesse cose che c'erano sul libro

Partecipante Super Esperto L'avatar di Loredanina86
    Citazione Originalmente inviato da funghetto Visualizza messaggio
    Ha iniziato a spiegare il primo capitolo del suo libro...in pratica ha detto le stesse cose che c'erano sul libro
    infatti ha fatto il dettato...io portavo il segno...per quanto riguarda gli sconti non ha più tolto nulla...ha solo confermato che non possiamo noi del terzo sostenere l'esame a gennaio quindi ci tocca farlo a febbraio il 19/02 ore 10.30

Partecipante Assiduo
    ciao a tutti raga, ma sapete se gia ci sono in giro gli appelli per la sessione di gennaio-marzo?è strano, non dovrebbero gia comunicare?

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Citazione Originalmente inviato da pseudany Visualizza messaggio
    ciao a tutti raga, ma sapete se gia ci sono in giro gli appelli per la sessione di gennaio-marzo?è strano, non dovrebbero gia comunicare?
    Quando usciranno le date apriremo un thread.

Partecipante
    ciao volevo sapere la data di gennaio io sono al primo anno fuori corso e non mi fa aprire l avviso...grazie mille ciao

harmony1
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Marigiov Visualizza messaggio
    ciao volevo sapere la data di gennaio io sono al primo anno fuori corso e non mi fa aprire l avviso...grazie mille ciao
    l'esame è il giorno 22/01 ore 10.30

Partecipante Leggendario L'avatar di raffaeleFOFI
    oppure marzo 18 / 3 sempre alle 10.30

Partecipante Assiduo L'avatar di psiconapoletana
    ciao ma 22/3 oppure 18/3 sono le date x noi corsisti del 3 anno?perchè nell'avviso c'è scritto che l'esame è il 19/02 e coincide con l'orale di neuro..quindi nn saprei quale fare..e ultimam sto preparando scienze e nn ho potuto frequentare il corso,quindi nn so se il prof l'abbia spostato..casomai mi fate sapere voi?grazie...

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Gli studenti al terzo anno in corso possono sostenere quest'esame solo a febbraio.
    A gennaio e marzo non potete ancora sostenere i nuovi esami del terzo anno.

Citazione Originalmente inviato da psiconapoletana Visualizza messaggio
    ciao ma 22/3 oppure 18/3 sono le date x noi corsisti del 3 anno?perchè nell'avviso c'è scritto che l'esame è il 19/02 e coincide con l'orale di neuro..quindi nn saprei quale fare..e ultimam sto preparando scienze e nn ho potuto frequentare il corso,quindi nn so se il prof l'abbia spostato..casomai mi fate sapere voi?grazie...
    L'esame è stato spostato al 21/02

Partecipante Assiduo L'avatar di psiconapoletana
    grazie funghetto..cosi posso sostenere entrambi gli esami!beh questo è quello che si spera!comunque nn mi piace il fatto che mettono tutte le date nell'arco di una settimana..perchè è praticam impossibile farli tutti..

sulicillo85
    Ospite non registrato
    In questo thread ho letto che il prof. chiede gli argomenti presenti sul suo libro "senza approfondimenti matematici"...ora io mi chiedo e vi chiedo: dobbiamo conoscere tutti i grafici? e ancora...che si intende quando si scrive che non chiede "approfondimenti matematici"? forse che, ad esempio, vuole sapere solo il concetto di vincolo senza la formula? c'è qualcuno che ha sostenuto questo esame e che può illuminarmi? grazie mille!! vi prego, rispondeteee

Partecipante Affezionato
    ciao a tutti... dato che ho segiuto ben poco i corsi questo semestre volevo sapere quali parti del libro non si devono fare.. vi prego rispondete! grazie per l'attenzione
    ANNALISA

Partecipante Affezionato
    ...nessuno può aiutarmi?? ve ne prego
    ANNALISA

Pagina 24 di 103 PrimoPrimo ... 1422232425263474 ... UltimoUltimo

Privacy Policy