Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
ragazzi io lunedi sono andata dal prof. e la sua risp.alla mia richiesta di programma d'esame preciso è stata:"consultate la giuda dello studente perchè quello è il programma preciso e poi non capisco xchè molti di voi mi mandano delle mail chiedendomi il programma, anche se da qst ho che qlc vorrebbe addirittura esser dettato le pagine da non fare..."..qnd io preferisco stendere un velo pietoso...
![]()
ragazze per caso oggi il prof a lezione ha detto ke argomento tratterà lunedi?
vorrei stamparmi in anticipo le slide per poterlo seguire con + facilità..
fatemi sapere il prima possibile
un bacetto
ciao ciao
Ma mecoledi 12 il proff è venuti?Se si cosa ha spiegato?
Ma lunedi' 17 bisogna il corso inzia alle 9,30 invece che alle 11?
Angels
ragazzi sapete del cap.6 quale parte si deve fare e quale saltare?
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
ragazzi qualcuno sa se domani la lezione di ficca inizia prima??se si a che ora?? grazie![]()
si, la lezione inizia prima, alle 9.30!
grazie mille!!!Domani sveglia alle 8!
Angels
ragazzi sapete se il prof all'esame chiede anche i vari esperimenti su cavie(poveri animali)....è pignolo?
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
Raga ma per i metodi di studio in psicobiologia è meglio seguire il pinel e quindi fare tutto il 3° capitolo lì o è preferibile studiare dal carlson il 5° capitolo? Io mi sto esaurendo fra i due anche perché fra i metodi elettrofisiologici ho trovato solo qualcosa sulla poligrafia ma dei biosegnali neanche l'ombra! In più l'ablazione sperimentale è dar far tutta? Io l'ho trovata sul carlson ma mi sembra enorme considerando che dobbiamo portare un programma niente male...
Grazie a tutti per le eventuali risposte![]()
ragazzi io lo sto studiando il libro ma penso che l'esame lo darò a marzo è troppo tosto il programma