Yes!!!
ero sicura che avreste indovinato subito!!era facile!!......io lo sto finendo...
prego Julie_84...passo la palla...![]()
Yes!!!
ero sicura che avreste indovinato subito!!era facile!!......io lo sto finendo...
prego Julie_84...passo la palla...![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Corri e fottitene dell'orgoglio, ne ha rovinati più lui del petrolio, ci fosse anche una possibilità...Giocala! Giocala! Giocala! Prendila! Prendila! Prendila!
..dietro a una scia un soffio un velo, ti staccherai, perchè ti tiene su soltanto un filo sai..
Ok... Il paradiso degli orchi? Pennac
giusto
a te eva-luna
Corri e fottitene dell'orgoglio, ne ha rovinati più lui del petrolio, ci fosse anche una possibilità...Giocala! Giocala! Giocala! Prendila! Prendila! Prendila!
..dietro a una scia un soffio un velo, ti staccherai, perchè ti tiene su soltanto un filo sai..
Mitico!!!
Ecco il mio...
Incipit:
"Tra i vari edifici pubblici di una certa citta che per molte ragioni evito di nominare e a cui non voglio dare un nome fittizio, ve n'è uno comune da tempo a molte città grandi e piccole, voglio dire l'ospizio di mendicità"
Le avventure di Oliver Twist?....di Dickens.... anche se il mio libro mi sembra avesse un inizio non proprio uguale....
Sì è quello, complimenti!
E' probabile vari un po' a seconda di chi traduce...
mi spiace ma non ho proprio tempo di postare nessun indizio...passo la parola al primo che pallsa di qui!...sarà il mio regalo di Natale! (caspita come sono buona!!!) eh eh
Grazie!!!!!
allora...visto che ancora non si cimenta nessuno....
ci penso io....
"dovevo immaginarlo. L'articolo era breve: poche frasi a pagina sei, subito dopo i fumetti. Parlava di una ragazzina di sei anni che aveva rapito un bambino del vicinato. Quella fredda sera di novembre aveva portato il bimbo, di tre anni, in un giardinetto del luogo, l'aveva legato a un albero e gli aveva dato fuoco"
Libro a mio avviso meraviglioso....in bocca al lupo.......
p.s.....Korianor....?????......
Ultima modifica di saruccia84 : 18-12-2007 alle ore 21.23.39
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Sapevo la Casa degli Spiriti, ma ora brancolo nel buio...![]()
"Su ciò di cui non si può parlare si deve tacere" (L. Wittgenstein)
Facile e indimenticabile...UNA BAMBINA della mitica T. Hayden
Dany
Esatto!!complimenti..indimenticabile...termine azzeccato!!!
Lo consiglio a tutti quelli che non l'hanno mai letto...
il new york times scrive:
"ci sono delle pagine, in questo libro, che vi riempiranno di rabbia. Altre vi faranno piangere. Altre ancora esultare. Ma quale che sia la vostra reazione, riconoscerete con me, credo, che da molto tempo non si leggeva un libro altrettanto emozionante."
Io ho scelto di fare psicologia anche per questo libro....
ovviamente blackfox sta a te...![]()
Ultima modifica di saruccia84 : 19-12-2007 alle ore 19.00.33
scusate il ritardo ma ieri ero fuori tutto il giorno per lavoro....
ecco qua....
"...Ti ho vista l'altro ieri al raduno del liceo. Tu non mi hai notato, stavo in disparte, forse non potevi vedermi. Qualcuno ha pronunciato il tuo nome e alcuni ragazzi ti hanno chiamato "professoressa"...."
Dany
........
credo di non conoscerlo....
Io la soooo!!!
Che tu sia per me il coltello - D.Grossman