ai novelli approdati alla pallina degli sfigati!
E infatti per restare in tema ho di nuovo mal di gola....per non parlare del vortice che mi invade la testa!
Ragazzi belli...la zingarella è debilitata...raffreddata e pure assonnata!![]()
giorno
ho famucciaieri sono stata sadica
la tipa a scuola guida: devo buttare via i ricordi , a 2mesi dal matrimonio quel disgraziato mi ha lasciato , nonostante solitario e threelogy 2natale di seguito![]()
io :
da premettere che aveva fatto una battutaccia sui ventenni , quando lei ne ha solo 9 in piu ... donna arrivata![]()
o ma la palla si è mossa , non me ne ero accorta
pallini la tallonite non mi passae mi fa un male cane
questo 3d sembra un ospedale
son state colpite anche laski e eupho
azz e anche Bice , non avevo letto![]()
Ultima modifica di ironica82 : 19-12-2007 alle ore 12.06.31
Ma che è la tallonite? Senza che la cerchi su google, ovviamente![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
infiammazione del tallone , praticamente nn lo posso poggiare a terra che vedo le stelle
le cause sono molteplici, di solito è una cosa che viene agli sportivi, o è causato da una cattiva postura o obesità( peso 50 chili io) o reumatismi , io sinceramnete non lo so perchè mi è venuto
, so solo che mi fa male
![]()
...Vero tu fai troppo sport!!![]()
forse perchè usi scarpe scomode?
Posso dire di certo che non ho il tallone di Achille![]()
al tallone? ma a causa del freddo non dovrebbero verificarsi quelli che da me si chiamano geloni sulle dita dei piedi?ora non so come spiegarlo praticamente il passaggio dallo stato termico a quello ibernante e/o viceversa favorisce la comparsa di arrossamenti nell'alluce mi pare
ma presumo si verificano anche nelle altre dita...
purtroppo la podologia mi mancava come possibile scelta universitaria
![]()