• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 67 PrimoPrimo ... 456781656 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 993

Discussione: Statistica petrucci

Partecipante Super Esperto L'avatar di ikebana83
    Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Cmq in questo caso i docenti davvero non hanno colpe... la stefanile mi ha detto piu' volte che fosse per lei si potrebbero sostenere esami anche il giorno prima dlla prova finale.. tutto dipende dalla segreteria che pare sia abbastanza irremovibile in tal proposito...
    Duccio scusami ma fosse per la Stefanile di qua e fosse per la Stefanile di là... Ma caspita avrà pure un po' di potere o a dettare legge è la segreteria didattica???? Abbi pazienza ma è roba da matti mettere 2 esami del solito anno il solito giorno e la Stefanile o chi per lei avrà qualche facoltà nel non permettere che tutto ciò accada. Io abbiate pazienza ma queste cose non le capisco, perchè quando sento parlare persone di altre facoltà a loro non succede e poi mi venite a dire che Firenze non è da buttare e che non è tutto uno schifo come lo si dipinge... O per una cosa o per un'altra mi sembra che funzionino molto poco le cose e come ribadisco per l'ennesima volta, già abbiamo degli appelli ridicoli (nel senso della quantità, sono veramente pochi) e poi hanno il coraggio di mettere 2 esami del solito anno il solito giorno alla solita ora... Poi per farci il favorone del secolo ne spostano uno di quanto?? Di due oooreeeeee???????? Bah
    Io come ripeto l'ho fatta l'esperienza dei 2 esami in un giorno ma è devastante, prima di tutto non potrai mai essere al 100% in nessuno dei due perchè hai troppi pensieri per la testa invece per dare un esame devi essere bello lucido e pensare solo a quello per tutto il tempo dell'esame, e poi accumuli uno stress pazzesco, non credo che questo sia il modo di affrontare l'università, dovremmo avere la possibilità di dare il ognuno il nostro 100%...
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

Partecipante Super Esperto L'avatar di nanny1982
    Su questo quoto in pieno ikebana!!
    L'oganizzazione fa davvero skifo...... Nn è ammissibile ch 2 esami dello stesso anno siano nella stessa data.......... E' vergognoso.........
    Chris

Partecipante Affezionato L'avatar di zeeorulz
    già...tra l'altro è un probelma che si trascina da più sessioni...io già da settembre dovevo dare statistica,statistica sociale e caudek...tutti lo stesso giorno<!!! ovviamente ne detti solo uno! Poi dicono perchè c'è la fuga di cervelli dall'italia...ve lo dico io come, perchè tra poco sarò uno di quelli.
    ma come ca@@o si fa dico? come se non bastasse lo sanno pure i muri che se in psicologia abbiamo 4 esami di statistica (e la vicepresidente) è solo per....ma va la che ve lo dico a fare?
    Reality is merely an illusion, albeit a very persistent one.
    — Albert Einstein

C'è poko da fare..... la speranza è di finire presto ed andare via...... (organizzazione davvero di merda!!!!! )
    Chris

L'avatar di Duccio
    E' che mi baso sulle parole della stefanile... lei ha piu' volte detto che fosse per lei si potrebbero fare esami anche il giorno prima e che la segreteria impone queste date.... Quindi immagino che non abbia potere in tal senso....
    Che a Firenze la situazione sia positiva non l'ho mai sostenuto...Tutt'altro... e' che io cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno anziche' mezzo vuoto... (ehhh gianni.... ) ma sono perfettamente consapevole della situazione....

Partecipante Assiduo L'avatar di Silvieeetta
    oltre al fatto che ribadisco sia vergognoso il fatto che non spostino la data dei due esami..credo come ikebana che dare due esami lo stesso giorno sia davvero estenuante( e poi che esami!)..inoltre neanche uno la mattina e uno il pomeriggio(come mi avevano detto una settimana fa in segreteria che avrebbero fatto)ma uno di seguito all'altro..ma poi non capisco perchè non possano rimandare la consegna del libretto di 4 giorni..perchè non insistiamo su quello?..siccome ne avevo parlato già in segreteria io ci tornerò in settimana e glielo richiedo.. non credo che sia questo dramma assurdo concedere questa cosa solo per chi ha questo problema di sovrapposizioni assurde..mah non ci sono parole..da un lato queste cose mi fanno venire la voglia di mettermi sotto con lo studio per fare di tutto a levarmi al più presto da questa facoltà di me..da, da un'altro mi fanno completamente passare la voglia di studiare..

Partecipante Affezionato L'avatar di zeeorulz
    a meno che non andiamo tutti insieme il 29 mattina coi libretti e le mazze in mano....
    Reality is merely an illusion, albeit a very persistent one.
    — Albert Einstein

gherenghe
    Ospite non registrato
    ragazzi sapete qualche domanda di teoria che spesso mette? sinceramente in questa materia non ho trovato molte nozioni da sapere per poter scrivere in una domanda aperta...

Compaesana, su ops nella sezione appunti trovi alcune delle domande + frequenti della patrucci........ per il resto è un terno al lotto..... vi sto ke lei è leggermente (ma solo un pokino) imprevedibile!!!
    Chris

gherenghe
    Ospite non registrato
    raga ma siete sicuri che durante l'esame per lo meno nella parte degli esercizi non si può portare materiale autoprodotto o almeno un formulario? è da PAZZI riuscire a ricordare tutte le formule non trovate? io sono in seria difficoltà se fosse così....

Purtroppo nn si possono portare + gli appunti all'esame.... Devo confermarti qusta triste notizia......
    Chris

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    ha mica detto se lei vuole proprio la formula scritta accanto o basta specificare a parole cosa stiamo calcolando e calcolarlo direttamente????
    e poi..ha detto se bisogna x forza usare le formule date da lei? io sono andata a ripetizione e ho le formule di calcolo che sono + veloci....

Io ti dico che a lei non interessa come calcoli le cose, basta che il procedimento sia giuto e che il risultato sia corretto..... Se ha i delle formule semplificate puoi usarle tranquillamente
    Chris

Partecipante Figo L'avatar di tommy
    io nel compito mi baserò sulle formule più rapide date dal tipo delle esercitazioni, anche perchè l'anno scorso sono stata a vedere questo esame e non è che il tempo sia poi moltissimo, sicchè penso che userò le formule più rapide, o almeno quelle che il tizio delle esercitazioni ha detto che sono più rapide, anche perchè corri meno il rischio di impantanarti nei calcoli e sbagliare.

Partecipante Super Esperto L'avatar di pianopiano
    Citazione Originalmente inviato da nanny1982 Visualizza messaggio
    Compaesana, su ops nella sezione appunti trovi alcune delle domande + frequenti della patrucci........ per il resto è un terno al lotto..... vi sto ke lei è leggermente (ma solo un pokino) imprevedibile!!!
    ...ciao... ...io ci sono andato nella sessione appunti ma non sono riuscito a trovare la petrucci.. ...potresti mettere il link x favore...?

Pagina 6 di 67 PrimoPrimo ... 456781656 ... UltimoUltimo

Privacy Policy