• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 18 di 18

Discussione: questo qui è scemo

Partecipante Figo L'avatar di marchitiello
    Beh, non conosco Willy61, ma leggendo diverse sue precedenti discussioni ho notato spesso il tono apertamente polemico di alcune sue affermazioni (certo, usate volontariamente, un paio di volte anche col sottoscritto, e forse con una puntina di vanità e voglia di destabilizzare).... Giustificabilissimo....
    Per l'"opera" dell'artista, purtroppo non è una bufala; anche questa risponde all'esigenza dell'"autore" di emergere, e la via scelta è stata quella classica, infrangere apertamente non solo le leggi vigenti ma anche il normale buonsenso.... Alla fine l'"autore" ha avuto la tanto ricercata celebrità, cui non si è fatto attendere il commiserevole discorso di pentimento, stile bambino beccato con le mani nel barattolo di marmellata, dove ho anche scoperto che l'animalismo ha molti modi per essere interpretato (poveri randagi davvero, che parole vergognose)..... Vabbé, in conclusione, mi fa ca**re l'"opera d'arte", ma a volte certe affermazioni sono fuori luogo e anche fuori tempo, manco il thread fosse sull'Internazionale Comunista.....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di PsykoSamu
    Blog Entries
    3
    Citazione Originalmente inviato da willy61 Visualizza messaggio
    A dir la verità non so se devo darmi al flame su questo thread o semplicemente incazzarmi e lasciarvi discutere. Oggi ci sono i funerali di 4 umani morti bruciati. Sinceramente, di fronte a questo, possono anche lasciar morire un cane (forse, tra l'altro).

Ogni giorno, come cani, muoiono almeno 4 persone.

Buona vita

Guglielmo

Penso che il problema non sia parlare o meno con toni indignati della morte di un cane, ma lo spazio e la priorità che viene data alle notizie. Mi piacciono molto gli animali (non sto qui a farvi l'elenco di tutti quelli che io e mio marito abbiamo in casa), ma penso anch'io che sia più facile infastidirsi per un cane piuttosto che per 4 uomini magari grandi e grossi, sudati e in tuta da metalmeccanico.
    E' umano essere disgustati dal maltrattamento degli animali, ma ci vorrebbe un metro di misura più efficace.
    Ultima modifica di PsykoSamu : 20-12-2007 alle ore 12.03.25 Motivo: Ma quante volte ho scritto "indignato"? Termine pregno di significato, ma qui ci volevano un po' di sinonimi!!!
    "Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
    Anna Maria Mozzoni, 1892

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    Citazione Originalmente inviato da marchitiello Visualizza messaggio
    Vabbé, in conclusione, mi fa ca**re l'"opera d'arte", ma a volte certe affermazioni sono fuori luogo e anche fuori tempo, manco il thread fosse sull'Internazionale Comunista.....
    scusa non ho capito cosa intendi....
    personalmente , pur non condividendo i toni di willy, credo che in effetti la sua uscita non fosse nè fuori luogo, nè fuori tempo.....
    Polemiche a parte, ci sarebbe da riflettere sul perchè 1 cane "presunto" morto (perchè ancora non si sa se la notizia è vera o falsa) scatena un' ondata di indignazione , petizioni su petizioni , messaggi di cordoglio , minacce di morte al presunto artista (che se davvero esiste è un sadico) mentre il fatto che molte persone muoiano mentre lavorano (lavorare dovrebbe essere la cosa più naturale del mondo), fatto provato e reale, non sconvolge nessuno...non mi pare che si stiano raccogliendo firme o ci si sconvolga più di tanto...
    non capisco nemmeno l'accenno all' "internazionale comunista"... la sorte degli operai/lavoratori è solo appannaggio di una certa ala politica? che significa? senza offesa ma mi sembra che la tua sia un' affermazione "fuori dal tempo"
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy