Beh, non conosco Willy61, ma leggendo diverse sue precedenti discussioni ho notato spesso il tono apertamente polemico di alcune sue affermazioni (certo, usate volontariamente, un paio di volte anche col sottoscritto, e forse con una puntina di vanità e voglia di destabilizzare).... Giustificabilissimo....
Per l'"opera" dell'artista, purtroppo non è una bufala; anche questa risponde all'esigenza dell'"autore" di emergere, e la via scelta è stata quella classica, infrangere apertamente non solo le leggi vigenti ma anche il normale buonsenso.... Alla fine l'"autore" ha avuto la tanto ricercata celebrità, cui non si è fatto attendere il commiserevole discorso di pentimento, stile bambino beccato con le mani nel barattolo di marmellata, dove ho anche scoperto che l'animalismo ha molti modi per essere interpretato (poveri randagi davvero, che parole vergognose)..... Vabbé, in conclusione, mi fa ca**re l'"opera d'arte", ma a volte certe affermazioni sono fuori luogo e anche fuori tempo, manco il thread fosse sull'Internazionale Comunista.....