• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 96 PrimoPrimo ... 513141516172565 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 1434
    Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Citazione Originalmente inviato da topila85 Visualizza messaggio
    si certo hai ragione anke tu...ma toglie molto tempo questa materia...è come nicotra 3 mesi buttati...quindi io mi dedico ad altro...posso??!
    certo che puoi e chi ti diceva nulla

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84
    Aiuto questo esame non lo passerò mai...
    Ultima modifica di doglover84 : 20-12-2007 alle ore 09.13.35

Neofita
    ciao a tutti, volevo sapere se era possibile dare teorie e tecniche dei test senza aver dato statistica inferenziale e descrittiva....grazie

somarella
    Ospite non registrato
    ciao a tutti non c'e' propedeuticita' obbligatoria puoi sostenere teorie e tecniche senza aver sostenuto gli altri esami ,ci sono tante persone che hanno fatto cosi',,,,,,io invece avrei una richiesta urgente qualcuno di voi ha le lezioni in formato mp3 di teorie e tecn. di tommasi del 5/12/07 del 10/12/07, del 12/12/07 vi sarei molto grata sono molto urgenti lascio il mio indirizzo mail [email protected]

Citazione Originalmente inviato da lilith7777 Visualizza messaggio
    ciao a tutti, volevo sapere se era possibile dare teorie e tecniche dei test senza aver dato statistica inferenziale e descrittiva....grazie
    In teoria lo puoi fare...anche se in realtà ci sono dei concetti di statistica che poi ti servono x poter dare teorie e tecniche...

Partecipante Esperto L'avatar di lupetta62
    Citazione Originalmente inviato da doglover84 Visualizza messaggio
    In teoria lo puoi fare...anche se in realtà ci sono dei concetti di statistica che poi ti servono x poter dare teorie e tecniche...
    quoto in pieno doglover anche se, come dice somarella, molti stanno seguendo TTT senza aver dato statistica descrittiva e inferenziale , però io so anche che alcuni stanno avendo problemi per capire la materia......
    Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....

Partecipante Super Esperto L'avatar di |Pierpo|
    si ma dopo 5 anni di liceo scientifico e 4 esami di statistica dati alla prima laurea proprio digiuno non sono!
    unita alla mia propensione kamikaze...
    morale: io me lo tento uguale!

Neofita
    anch'io ho fatto lo scientifico sperimentale...matemetica fisica e informatica, se ci riesco vorrei dare sia statistica che teorie e tecniche, se c'è qualcun'altro che li vuole dare magari studiamo assieme

Partecipante Assiduo L'avatar di Mascherina
    ci sono news sulla sezione avvisi tommasi ha messo il calendario degli appelli...

floi6475
    Ospite non registrato
    ragazzi ma domani avete capito se si va o no? e nel caso tanto continuerebbe a spiegare l'analisi fattoriale? mi sa tanto che me ne sto a casa! e poi una cosa : ma l'esame è il 10 o l'11?grazie mille!

Partecipante Assiduo L'avatar di Mascherina
    Citazione Originalmente inviato da floi6475 Visualizza messaggio
    ragazzi ma domani avete capito se si va o no? e nel caso tanto continuerebbe a spiegare l'analisi fattoriale? mi sa tanto che me ne sto a casa! e poi una cosa : ma l'esame è il 10 o l'11?grazie mille!
    l'esame è l' undici...e x oggi non so mi auguro per lui che inizi a fare esercizi!!!ke dell'analisi fattoriale non me ne può fregar di meno!!!non mi sembra proprio il caso di perdere tempo cosi tanto non lo ascolta nessuno!!
    Ultima modifica di Mascherina : 19-12-2007 alle ore 10.42.12

Io organizzerei incontri fra colleghi x cercare di aiutarci un pò a vicenda altrimenti non ne caviamo piede...che dite?

floi6475
    Ospite non registrato
    sarebbe una buona idea ma x me sarebbe anche impossibile... considerando che l'esame è subito dopo le feste e che non ci sono durante le feste..... peccato!io credo di non andare oggi...se ha detto che fa analisi fattoriale non mi serve a nulla..le dispense me le so leggere da sola!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos
    perchè dite che non serve seguire l'analisi fattoriale? è spiegata bene nelle dispense? io non sto frequentando...sto cercando di farmi un'idea di questo esame dai vostri post Quindi grazie per le vostre informazioni!!

Partecipante Esperto L'avatar di lupetta62

info per l'esame

l'analisi fattoriale serve perchè potrebbe essere una delle tre domande (al punto 5) del compito infatti in ordine decrescente di difficoltà il compito d'esame che sarà venerdì 11 gennaio dalle ore 15.00 alle ore 19.00
    verterà su:

1) esercizo sulla regressione semplice e multipla
    2) esercizio sull'attendibilità dei test ralfa e/o rkR20
    3) esercizio sulla corrrelazione split half
    4) esercizio sulla stima del punteggio vero
    5) 3 domande aperte

le lezioni dell'8 e 9 gennaio saranna dalle ore 12.00 alle ore 14.00 in aula 4B e saranno dedicate alle ESERCITAZIONI
    inoltre, a breve, nella pagina personale del prof alla sezione dispense sarà deisponibile il FORMULARIO che potremo usare durante il compito d'esame.
    Mi pare di aver scirtto tutto per cui non mi restache augurarvi buono studio, buone vacanze e naturalmente MERRY 'XMAS and HAPPY NEW YEAR
    Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....

Pagina 15 di 96 PrimoPrimo ... 513141516172565 ... UltimoUltimo

Privacy Policy