Ci sono volte in cui siamo travolti da mille impegni, uno tra tutti..."vivere" (non il telefilm

) cercando di dare posto e spazio a mille cose.
Ci sono tante teste da mettere in riga, la propria, quella degli altri...e magari di una persona speciale in primis.
Che poi non è tanto di "mettere in riga" ma di allinearsi un pò quando la comunicazione vacilla per tanti, troppi motivi.
Ne vale sempre la pena però, qui quoto in toto alexandra.
Capisco come ci si sente quando si vorrebbe comprensione, essere capiti...e invece ci tocca fare sempre il primo passo.
La vita è una sfidia continua, quindi ben venga cosi: a noi il piacere di dare sempre il primo colpo, di dimostrare la nostra grinta, il nostro coraggio, di forgiarlo con mille sfide e gridare senza ritegno" Ancora una volta", e continuare finchè non si diventa tanto forti da non lasciare più esitazione o distrazione alle nostre spalle, se non come trofeo di qualcosa che si è superato.
Ci possiamo dare manforte l'un l'altro, ma il nostro scopo non deve essere tirarci sù come vittime sconfitte...ma ricordarci che abbiamo energie prossime all'infinito.
E ricominciare meglio di prima.
Possiamo cambiare tante cose, vita, partner...ma siamo sempre noi l'unico bersaglio su cui abbiamo totale e incondizionato potere.
Io credo totalmente nel valore della persona, del nostro essere uomini e donne.
Non dobbiamo convincercene: dobbiamo VIVERLO.
Un abbraccio

a tutti e tutte.
C'è la facciamo, è una promessa che dobbiamo farci mutuamente.