beh ragazzi...quattro, psico e tutti gli altri..cosa posso dirvi? quel che dite è assolutamente condivisibile, alla base di ogni stortura infatti c'è sempre un problema culturale a monte, e nel vostro caso tale problema è diffuso ben oltre il vostro ambito professionale...intendo dire che mentre gli utenti di un avvocato sanno cosa cercare i vostri potenziali pazienti non hanno neanche ben chiara la distinzione tra le varie vostre specializzazioni e tra voi stessi e gli abusivi...è vero che il problema non si risolve neanche con cento sentenze...però io dico, per esperienza diretta, che ne basterebbe una sola, purchè bene illustrata alla stampa...in modo che certi concetti possano raggiungere il cittadino comune...io stesso molte cose le ho scoperte proprio mentre mi occupavo di questo caso e naturalmente ho avuto bisogno di essere guidato nella comprensione da miei amici che sono vostri colleghi...cmq forse è qui che il vostro Ordine ha un pò mancato, nel non riuscire a stabilire con la stampa un rapporto tale da divulgare il senso ed i motivi (seri e sacrosanti) della sentenza Platè...io sono un bel casinaro e di amici giornalisti ne ho....per adesso procedo vado avanti nel caso, se vinco farò in modo che alla sentenza sia dato il più ampio risalto...se invece dovessi vedere strada facendo che c'è un intento di insabbiare il tutto beh..in quel caso mi leggerete sulla stampa assai prima di una sentenza....l'opinione pubblica italiana purtroppo non ha una grande forza, ma qualcosina conta, ed è importante rivolgersi anche ad essa quando si combattono battaglie di principio....siete d'accordo?

dalla tua scheda vedo che ci separa solo qualche lustro ... eppure anche se più giovane di te ... mi sento meno "vigorosa" ...

!!! e vado davvero di corsa
!!! fra circa un mese cambio casa, città e ... devo pure trovarmi due lavori: uno precario e malpagato da psicologa (tanto per non perdere il vizio ...
) uno un po' meno precario e meglio pagato da ... qualcosaltro
!!!