ciao, io ci vivo (come puoi vedere dalla località che ho indicato nel mio profilo). Mi spieghi cosa è questo evento?
Tutte le informazioni che ti servono le trovi qui e
qui
in breve si tratta di una riunione più o meno organizzata di ciclisti urbani (non solo agonisti ma anche semplici appassionati con un pò di "panza") il cui scopo è sensibilizzare all'uso della due ruote invadendo l'area stradale troppo spesso a solo uso e consumo dell'automobile.
Per le adesioni è utile ma non necessaria (l'importante è partecipare :p) scrivere una riga sul forum di partenovelox nell'area critical mass
(necessita di registrazione)
Miraccomando spargete la voce!
ATTENZIONE ATTENZIONE
Il 22 alla stessa ora c'è anche la manifestazione contro la spazzatura che partirà da p.zza del gesù e arriverà a p.zza del plebliscito
Il corteo è stato organizzato da più comitati e sarà di portata regionale.
Mi è giunta voce che vi saranno anche cittadini provenienti da Serre e Caserta.
I ciclisti si uniranno subito o in un secondo momento al corteo di protesta, così da attirare ancora di più l'attenzione e formare una massa notevole.
secondo me sarebbe meglio fare due percorsi differenti in modo tale da
1. creare più confusione e quindi più disagi
2. prevenire incidenti che possano in qualche modo verificarsi facendo una circolazione promisqua pedoni ciclisti
voi cosa ne pensate?