gli idonei nn beneficiari che stanno vicino ai posti beneficiari hanno speranze?
gli idonei nn beneficiari che stanno vicino ai posti beneficiari hanno speranze?
ma su che basi hanno dato queste borse di studio?... su di me c'è uno che l'ha presa con una media molto inferiore e un reddito molto superiore!!!!!!!!!!!! qlcuno potrebbe spiegarmelo visto che non rispondono nemmeno al telefono????!!!!
ho kiamato all'adisu e mi hanno detto che in pratica non c'entrano nulla raddito e merito qualora si rientri nei requisiti perchè vanno sempre avanti le persone con più crediti...
ma allora è stato inutile fare tutte le situazioni familiari caf,iseuisee che tanto cmq per la borsa di studio va avanti chi ha + crediti no??e allor acmq i ragazzi del primo anno nn ci possono proprio sperare in quanto la prenderà di certo chi è più avanti che dovrebbe avere + crediti..sbaglio??
bah..![]()
ragazzi scusate..ma per vedere se si è beneficiari come funziona??
cioè clicco su risultati graduatoria 2007/08 poi digito tutti i dati e se dal profilo personale risulta beneficiario e l'importo che teoricamente mi è stato assegnato significa che mi arrivano i soldi?? e in caso io sia beneficiario..come funziona per il ritiro dei soldi??![]()
ho sentito che i beneficiari possono compilare una domanda per l'esonero totale dalle tasse..è vero?se si come funziona?
ragazze ma chi è semplicemente idoneo non puo nemmeno avere il rimborso o l'esonero delle tasse? che voi sappiate è possibile che arrivino altri soldi per qualche altra persona idonea?
Mi riallaccio alla domanda di Ritz, scusate se sono ripetitiva, ma non ci sto capendo nienteallora, chi è beneficiario non deve compilare nessun modulo o fare alcun tipo di domanda?! i soldi quindi arrivano automaticamente?!
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
ciao a tutti se posso esservi di aiuto:
chi è idoneo ha cmq diritto al rimborso senza fare nessuna domanda ma la facoltà di psicologia è in ritardo nell'elargire i rimborsi di due anni. chi è idoneo può aspettare che arrivino altri soldi c'è sempre una speranza...ciao