• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 148 PrimoPrimo ... 1220212223243272122 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 2217
    Partecipante Affezionato L'avatar di principessa

osservazione marcone

ciao per piacere siccome ho bisogno di sapere come si fanno questi esercizi...per favore qualcuno mi può scrivere le lezioni di gennaio quando ci sono?quali giorni?da subito dopo le feste?ho letto che gli esercizi ancora non li ha spiegati giusto? per piacere confido in qualche anima buona siamo a natale bacioni e auguri a tutti!!!
    ANNI PER COSTRUIRE...ATTIMI PER DISTRUGGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da principessa Visualizza messaggio
    ciao per piacere siccome ho bisogno di sapere come si fanno questi esercizi...per favore qualcuno mi può scrivere le lezioni di gennaio quando ci sono?quali giorni?da subito dopo le feste?ho letto che gli esercizi ancora non li ha spiegati giusto? per piacere confido in qualche anima buona siamo a natale bacioni e auguri a tutti!!!

allora tranquilla che gli esercizi nn li ha ancora spiegati le lezioni riprenderanno da dopo le vacanze suppongo e generalemente si tengono il martedi e il giovedi dalle 11 alle 13(o poco prima ma in genere è questo l'orario)..suppongo che gli esercizi li spiegherà nelle ultime lezioni..si prevede di finire il corso verso il 19/20 gennaio quindi ti consiglierei di seguire già da dopo le vacanze
    auguri d buon natale e buono studio

Partecipante Assiduo L'avatar di vivi86xx
    ragazzi c'è qualcuno che mi può aiutare ho letto che il professore marcone ha spostato la data dell'esame all'26 ma nell'elenco non sn riuscita a trovarlo qualcuno mi puo dare qualche certezza grazie a tutti sper mi rispondiate presto.......un bacio forte e tanti tanti auguri di un buon natale ai miei colleghi d'avventura
    vivi

Partecipante Assiduo L'avatar di casertaps
    raga ma dal libro venuti l'appendice si deve fare?
    inoltre volevo sapere se l'esame che il pro ha spostato riguarda noi del2 anno

Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da vivi86xx Visualizza messaggio
    ragazzi c'è qualcuno che mi può aiutare ho letto che il professore marcone ha spostato la data dell'esame all'26 ma nell'elenco non sn riuscita a trovarlo qualcuno mi puo dare qualche certezza grazie a tutti sper mi rispondiate presto.......un bacio forte e tanti tanti auguri di un buon natale ai miei colleghi d'avventura
    se vai una pg indietro in questo thread trovi l'avviso,se vuoi puoi anche vedere nel sito di facoltà in avvisi docenti

Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da casertaps Visualizza messaggio
    raga ma dal libro venuti l'appendice si deve fare?
    inoltre volevo sapere se l'esame che il pro ha spostato riguarda noi del2 anno
    io non ci sono arrivata ancora all'appendice ma sono propensa a farla..il prof nn ha detto "da questo libro questo si questo no.." quindi consiglierei di studiarlo,anche perchè comunque non sono tantissime pagine..
    lo spostamento di data si è per noi del secondo anno,che dovevamo farlo appunto il 19 febbraio ma visto che le matricole pari lo stesso gg hanno un altro esame il prof ha fattto loro un piacere spostando l'esame di una settimana(al 26 febbraio)

Partecipante Assiduo L'avatar di casertaps
    Citazione Originalmente inviato da ritz_puk_jin Visualizza messaggio
    io non ci sono arrivata ancora all'appendice ma sono propensa a farla..il prof nn ha detto "da questo libro questo si questo no.." quindi consiglierei di studiarlo,anche perchè comunque non sono tantissime pagine..
    lo spostamento di data si è per noi del secondo anno,che dovevamo farlo appunto il 19 febbraio ma visto che le matricole pari lo stesso gg hanno un altro esame il prof ha fattto loro un piacere spostando l'esame di una settimana(al 26 febbraio)

scusa ma noi del secondo anno non dovremo farlo a gennaio? non facciamo parte della sessione straordinaria?

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Citazione Originalmente inviato da casertaps Visualizza messaggio
    scusa ma noi del secondo anno non dovremo farlo a gennaio? non facciamo parte della sessione straordinaria?
    Voi del secondo anno in corso potete sostenerlo solo a febbraio.

Partecipante Esperto L'avatar di Videogirl Ai 87
    Blog Entries
    6
    Citazione Originalmente inviato da vivi86xx Visualizza messaggio
    Allora...le prenotazioni per febbraio non sono attive, tuttavia c'è tanto di avviso dello stesso professore che al fine di evitare di caricarci eccessivamente, ha spostato il suo esame al 26 febbraio...l'avviso è nella sezione avvisi docenti...avrai la conferma quando potranno essere effettuate le prenotazioni. In ogni caso puoi stare tranquilla perchè è stato lo stesso professore a darne comunicazione...Buon Natale!
    Ultima modifica di Videogirl Ai 87 : 21-12-2007 alle ore 17.32.41

Partecipante Super Esperto L'avatar di Shueisha
    salve ragazzi!devo fare l esame di osservaszione del ocmportamento infantile con marcone uff...volevo kiedervi avete x caso dei riassunti?????

nessuno rispopnde:-(

Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da Shueisha Visualizza messaggio
    salve ragazzi!devo fare l esame di osservaszione del ocmportamento infantile con marcone uff...volevo kiedervi avete x caso dei riassunti?????
    le slide che lui presenta in aula sono già i riassunti del libro della venutiperò purtroppo non le mette sul sito..

Partecipante Figo L'avatar di avadakedavra_3
    Raga ho mandato una mail al prof per alcune info...e mi ha detto ke gli esercizi li farà durante le ultime due lezioni e ke non sa quando terminerà il corso di preciso in quanto forse vuole introdurre un terzo giorno per non farci arrivare sotto sotto l'esame! ma ke dolce
    ...Questo è l`inizio del mio giorno...

La vita è questione di stile...
    La vita è sogno,fanne una realtà.
    La vita è una sfida,affrontala.
    La vita è Promessa,adempila.

Mai nulla per gioco...

Partecipante Affezionato L'avatar di principessa
    Ciao per piacere mi rivolgo a chi segue osservazione:per favore, mi potete informare quando il prof sosterrà la lezione in cui da la spiegazione degli esercizi;ho preblemi in famiglia e non posso seguire, sto passando un momento difficile spero che qualcuno possa aiutarmi lascio la mia email [email protected] aspetto qualche anima buona, grazie.
    ANNI PER COSTRUIRE...ATTIMI PER DISTRUGGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come fate a dire ke è dolce???questo prof mi ricorda uguale uguale la poderico,anke con la sua stupida modalità di esame a trentacinque domande,con quella cosa assurda di dover rispondere ad un minimo di domande x libro!che assurdità

Pagina 22 di 148 PrimoPrimo ... 1220212223243272122 ... UltimoUltimo

Privacy Policy