Lucy..![]()
Odio le prove generalisalta sempre fuori qualche magagna!
Ciao Pallina,
Il negozio dove ho prenotato il regalo al mio ragazzo ha sbagliato prenotazione e adesso il regalo arriva dopo natale. Ieri lho cercato in 6 negozi ma niente, non sono riuscita a trovarlo...non ce lhanno da nessuna parte, solo su prenotazione, ma non sono più in tempo
![]()
![]()
![]()
Piccola Lucy...un abbraccio!![]()
Grazie a tutte ragazzeme commossa
Oggi cade il solstizio d'inverno, brutto perchè è il giorno più corto dell'anno, bello perchè da oggi inizieranno di nuovo ad allungarsi impercettibilmente le giornate e via in discesa verso la primavera![]()
mi scoccia un sacco ma lo farò....adesso chiamo.............![]()
Grazie anche a te Bice
Son capitata per caso su un'immagine del tronchetto di natale...ed ora non riesco a pensare ad altro![]()
buongiornoche giornata del caz
non ci andrò nemmeno oggi a scuola guida , speriamo che abbia sbollito la rabbia
spero di finire almeno queste 2materie per natale va![]()
Coraggio euphoria! Anche io sono in periodo preparatorio esami e mi sembra di non essere mai a buon punto(forse perchè non lo sono
)
Ma non buttiamoci giù se no la memoria ne risente
Bacioni di incoraggiamento a tutti!!!
"Abbiamo amici che neanche sappiamo/ che finchè va bene ci leccano il culo
e poi abbiamo casse di Maalox/ per pettinarci lo stomaco
Abbiamo soldi da giustificare/ e complimenti per la trasmissione
E abbiamo un ego da far vedere/ ad uno bravo davvero un bel pò
E poi abbiamo chi ci da il voto/ ci vuol spiegare come si fa
"è come prima? no si è montato"/ ognuno sceglie la tua verità
Siamo quelli là, siam quelli là, siam quelli là..........quelli tra palco e realtà
E c'è chi non si sbaglia mai/ ti guarda e sa chi sei
e c'è chi non controlla mai/ dietro la foto
e c'è chi non ha avuto un dubbio mai/ nemmeno un dubbio mai
Abbiamo andate e ritorni violenti/ o troppo accesi o troppo spenti
e non abbiamo chi ci fa sconti/ che quando è ora ci saluterà
E ce l'abbiamo qualche speranza/ forse qualcuno ci ricorderà
non solamente per le canzoni, per le parole e la musica
Siamo quelli là, siam quelli là, siam quelli là..........quelli tra palco e realtà. "
(Tra palco e realtà,Ligabue)
![]()
...iniziano i crampi allo stomaco per il saggio di canto...non cambierò mai.e da qui a domenica c'è un sacco di tempo.
anche io adoro il liga
[...]ci son macchine nascoste e però nascoste male che le vedi dondolare al ritmo di chi è li dentro per potersi consolare...ci son nuvole in certe camere e nemmeno ombrelli di quel che pensi....[... ] leggero è il vestito migliore , senza andata ne ritorno ,senza destinazione, leggero nel vestito migliore nella testa un po di sole e in bocca una canzone[...]
Ultima modifica di euphoria : 21-12-2007 alle ore 13.56.53