stra ricambio l'abbraccio a il pitone che è sempre dolcissima e gentilissima!!!![]()
![]()
Unalla madre del mio ragazzo che ieri con me è stata dolcissima
![]()
per ras
elisa alias spicciolo80 ( dimmi che ho azzeccato)
alesxandra
lialy
iotiamo
sulinari
riversky
zingarella85
psychodany
ironica82
quincy
monellina19
scoutina87
simoncino
laskizoide
la dea
stillmad che non sento dalla vita pregressasarà distesa alle bahamas
84roby84
lunalibera e barbara deleo
un altro abbraccio che esula da ops lo dedico a quelle persone sole nel vero senso della parola come il maresciallo dei carabinieri , nonchè mia collega , che lavora lontano dalla sua città , dalla sua famiglia , dal suo ragazzo , e trascorrerà il natale in stazione di comando , sei una persona molto interessante , con i nervi un po a pezzi ho potuto constatare ieri , appena ti ho vista e conosciuta , ma si vede lontano un miglio che sei in gamba!![]()
ricambio![]()
ho dimenticato eva-luna
![]()
Grazie mille eu, e grazie anche per il messaggio nella valutazione...lo spicciolo in realtà si chiama Valentina, ma che strana coincidenza...Elisa è il mio nome preferito!
allura io abbraccio 84roby84 che ha bisogno di tanti abbracci e io son qui pronta a darle tanti abbracci
ricambio l'abbraccio di eva-luna e di euphoria
abbraccio ras che è ridotto uno straccio![]()
![]()
Allora ho da dare un po' di abbracci... Direi di iniziare da Euphoria che avrebbe voluto imparare il genovese ma cause di forza maggiore gliel'hanno impedito
Poi uno a Spicciolo perchè Elisa è il suo nome preferito e mi fa piacere quando a qualcuno piace il mio nome
Poi uno a Ironica che oggi non ho ancora visto nella palla
Uno a Lucy che è triste
E uno a me che sono stanca e devo andare a lavorare![]()
grandissimo.....per Euphoria (titty)
![]()
anche io abbraccio la tiz(grazie)
e tutti gli opsiani...![]()