Io anche ho la versione elettronica, ma preferirei quella cartecea per un mio amore viscerale per i libri... Prima o poi dovrò prenderlo...
Io anche ho la versione elettronica, ma preferirei quella cartecea per un mio amore viscerale per i libri... Prima o poi dovrò prenderlo...
A me hanno regalato un paio d'anni fa la garzantina di psicologia... devo dire che mi ci trovo bene...
Grazie di avermi rispostoadesso lo cerco e vedo cmq ti ho mandato un pm
![]()
anch'io ho la garzantina a cura di galimberti e mi sembra abbastanza valida....
Dany
Io mi sono autoregalata (visto il prezzo...) il Dizionario di Psicologia di Umberto Galiberti.
A volte filosofico, a volte medico, in una parola indispensabile!
Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
Keats
grazie a tutti..alla fine per il compleanno mi son fatta regalare, le garzantine: Dizionario di Psicologia di Umberto Galiberti mi sembra bello
ed è pure in offerta fino a gennaio
![]()
per le informazioni di spedizione (e sconti vari)
vai su Medical Information libreria scientifica on-line libri di medicina odontoiatria veterinaria fisioterapia medicina alternativa modelli anatomici
dsm iv tr!!!! sarebbe per intenderci la nuova edizione, l'ultima, del dsm iv!!!
il dsm v dovrebbe uscire nel 2010.....![]()
Io lo comprai l'anno scorso...il dsm IV...fa tutto un altro effetto sia rispetto a quello da 40 pagg. sia rispetto a quello scaricato
L'ho preso in libreria, dopo averlo ordinato!
Che poi io sia psicologa del lavoro e ci stia mettendo un pò di più a memorizzarlo (per puro desiderio di tortura), quella è un'altra questione![]()
ciao, non so se è la sezione giusta, ma...
stavo pensando di abbonarmi a una rivista di psicologia.. cosa mi consigliate?
e voi avete degli abbonamenti?
io sono stata abbonata per un pò sia a "Psicologia Contemporanea" sia a "Mente e Cervello", che sono abbastanza serie da pubblicare la bibliografia per ogni articolo, e che spesso trattano anche di studi sperimentali e non solo di ipotesi teoriche senza fondamento.
Ho sempre diffidato da "Riza" perchè mi sembra una di quelle riviste nelle quali neanche chi scrive sa di cosa sta parlando. E non considero neanche le riviste tipo Psychologies che in realtà sono i classici settimanali per donne, con i test tipo "sei gatta o pantera" e le interviste all'attrice di turno che rivela di essere stata in analisi.