• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 100 PrimoPrimo ... 1018192021223070 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 1496
    Partecipante Assiduo L'avatar di casertaps
    gli idonei nn beneficiari che stanno vicino ai posti beneficiari hanno speranze?

Partecipante Esperto L'avatar di ro§§ella
    ma su che basi hanno dato queste borse di studio?... su di me c'è uno che l'ha presa con una media molto inferiore e un reddito molto superiore!!!!!!!!!!!! qlcuno potrebbe spiegarmelo visto che non rispondono nemmeno al telefono????!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di ro§§ella
    ho kiamato all'adisu e mi hanno detto che in pratica non c'entrano nulla raddito e merito qualora si rientri nei requisiti perchè vanno sempre avanti le persone con più crediti...

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da ro§§ella Visualizza messaggio
    ho kiamato all'adisu e mi hanno detto che in pratica non c'entrano nulla raddito e merito qualora si rientri nei requisiti perchè vanno sempre avanti le persone con più crediti...

ma allora è stato inutile fare tutte le situazioni familiari caf,iseuisee che tanto cmq per la borsa di studio va avanti chi ha + crediti no??e allor acmq i ragazzi del primo anno nn ci possono proprio sperare in quanto la prenderà di certo chi è più avanti che dovrebbe avere + crediti..sbaglio??
    bah..

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1
    ragazzi scusate..ma per vedere se si è beneficiari come funziona??
    cioè clicco su risultati graduatoria 2007/08 poi digito tutti i dati e se dal profilo personale risulta beneficiario e l'importo che teoricamente mi è stato assegnato significa che mi arrivano i soldi?? e in caso io sia beneficiario..come funziona per il ritiro dei soldi??

Partecipante Assiduo L'avatar di psiconapoletana
    ho sentito che i beneficiari possono compilare una domanda per l'esonero totale dalle tasse..è vero?se si come funziona?

Partecipante Esperto
    Citazione Originalmente inviato da psiconapoletana Visualizza messaggio
    ho sentito che i beneficiari possono compilare una domanda per l'esonero totale dalle tasse..è vero?se si come funziona?
    ke io sappia nn è così..si ha il rimborso totale delle tasse se si è beneficiario dopo 2 anni ed automaticamente basta vedere quando esce il rimborso sul sito..almeno io nn ho mai fatto domande a parte baci

ragazze ma chi è semplicemente idoneo non puo nemmeno avere il rimborso o l'esonero delle tasse? che voi sappiate è possibile che arrivino altri soldi per qualche altra persona idonea?

Citazione Originalmente inviato da ro§§ella Visualizza messaggio
    ma su che basi hanno dato queste borse di studio?... su di me c'è uno che l'ha presa con una media molto inferiore e un reddito molto superiore!!!!!!!!!!!! qlcuno potrebbe spiegarmelo visto che non rispondono nemmeno al telefono????!!!!
    rossella io nn ci ho capito nulla ti dico solo che qualcosa mi puzza

Partecipante Esperto L'avatar di funghetto
    Citazione Originalmente inviato da casertaps Visualizza messaggio
    ragazze ma chi è semplicemente idoneo non puo nemmeno avere il rimborso o l'esonero delle tasse? che voi sappiate è possibile che arrivino altri soldi per qualche altra persona idonea?
    Io l'anno scorso ero solo idonea e per il momento ho avuto solo il rimborso per la tassa regionale( circa 60 euro) e il tesserino gratuito per la mensa.......

Citazione Originalmente inviato da funghetto Visualizza messaggio
    Io l'anno scorso ero solo idonea e per il momento ho avuto solo il rimborso per la tassa regionale( circa 60 euro) e il tesserino gratuito per la mensa.......
    confortante solo 60 € con tutti i soldi che paghiamo di tasse ! ma tu a che posto stavi?

Partecipante Esperto L'avatar di funghetto
    confortante solo 60 € con tutti i soldi che paghiamo di tasse ! ma tu a che posto stavi?
    Se non ricordo male 52esimo......

Partecipante Esperto
    si è possibile...si può essere beneficiari nella graduatoria definitiva cm hai già ora diritto a mensa e rimborso tassa regionale..aspetta ke pubblichino la graduatoria definitiva

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)
    Mi riallaccio alla domanda di Ritz, scusate se sono ripetitiva, ma non ci sto capendo niente allora, chi è beneficiario non deve compilare nessun modulo o fare alcun tipo di domanda?! i soldi quindi arrivano automaticamente?!
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Matricola
    ciao a tutti se posso esservi di aiuto:
    chi è idoneo ha cmq diritto al rimborso senza fare nessuna domanda ma la facoltà di psicologia è in ritardo nell'elargire i rimborsi di due anni. chi è idoneo può aspettare che arrivino altri soldi c'è sempre una speranza...ciao

Pagina 20 di 100 PrimoPrimo ... 1018192021223070 ... UltimoUltimo

Privacy Policy