Un abbraccio a tutti gli Opsiani (nessuno escluso)![]()
Un abbraccio a tutti gli Opsiani (nessuno escluso)![]()
Ricambio l'![]()
![]()
Hugs needed now.
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
eccoli biz![]()
![]()
ecco,ecco,ci sono pure io che ho degli abbracci da dare oggidunque:
-una biz che non gliel ho mai dato,ma che mi sta troppo simpa,per non parlare del thread sul dialetto che è troppo bello
-a estelache è veramente molto carina
-a rasche non sento da un pò
e un grande,grande,grandissimoe
a tutti gli opsiani!
Stasera un mega abbraccio lo dedico esclusivamente a SYDNEY69.... avanti tutta, si combatte.... ma si vince!!!! Ti voglio bene e ci sono sempre, in qualsiasi momento.... ci siamo ritrovate casualmente a combattere una battaglia simile, ma nulla ci potrà distruggere!!!! Ricorda che io ci sono e sempre ci sarò!!!!!!
![]()
allora:
un grazie a quincy perchè è stata molto carina stamattina...mannaggia che non è stato possibile vederci, ma mi ha fatto molto molto piacere che tu ci abbia provato..grazie e ti abbraccio fort forte
un grazie e un abbraccio a tes per le parole che mi ha scritto
un abbraccio anche a paola e a barbara![]()
sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
.
Ma come sei bellino quando parli inclesoun
solo per questo
e tanti
![]()
![]()
per tirarti un pò su di morale
Una dyafne, uno
a lucy (nn sei cretina, magari lo è la persona che ti spinge a dire questo di te stessa
)
Une un
a psychodani che è un pò giù
Una roby84 che una volta ricordo disse di essere una persona buona, ho avuto modo di leggerla in diverse occasioni qui su ops e, nn posso che concordare con lei !!!
Una barbara_deleo e un
a spicciolo che in questi giorni mi pare di aver letto ne aveva bisogno
Ultima modifica di Tesmaaah : 21-12-2007 alle ore 22.24.01
Un mega abbraccione triplo carpiato mortaletutto per antonia82
![]()
![]()
forza e coraggio samy, nn sei sola, affronta i tuoi problemi di petto, prima o poi, forse più poi che prima chissà, tutto si risolverà e il sereno e il sole torneranno a splendere anche nella tua vita e sul tuo bel faccino,
tu devi metterci il tuo però e credere ed avere fiducia nel fatto che nn sarà così per sempre
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti grazie![]()
scusa se ti ho trascurata un pò nell'ultimo periodo
ne approfitto per abbracciare anche:
ironica
ras
simoncino(che nons ento da un pò)
84roby84
scoutina87
ashers![]()
un abbraccione a biz...![]()
e un abbraccio a ras che è sparito...![]()
un abbraccio forte a Bize uno a Ras che non abbraccio da un po'
![]()
quanto abbracci....allora, ricambo a QUINCY, MONELLINA, CLAUDIAPIT, EVA-LUNA e aggiungo anche SPICCIOLO
![]()