Ciao a tutti,qualcuno di voi ha già il testo del proff.. Non riesco proprio a trovarlo.
Cm testo è impegnativo?![]()
Ciao a tutti,qualcuno di voi ha già il testo del proff.. Non riesco proprio a trovarlo.
Cm testo è impegnativo?![]()
Grazie fatacrystal x il tuo prezioso aiuto,mi auguro di riuscire ad essere dei vostri x il 20 sarebbe 1ottima cosa!Ah concordo con piccola...sù è natale,ormai tutto si è risolto!ciao e buone feste a tutti!
Ma infatti sono qui per dare una mano, come mio solito. Inoltre sto aiutando una amica che lo deve ancora sostenere, e cerco di capire anche gli ultimi sviluppi di questo esame.
Peccato, però, che anche a fronte di mie informazioni documentate e vissute, tu, con presunzione cerchi di "avere ragione". Io credo che un comportamente del genere in un contesto del genere non porti da nessuna parte, anzi danneggi i colleghi che da questo forum cercano testimonianze e informazioni certe, non interpretazioni personali che in certi casi non fanno altro che creare ulteriore confusione e incertezza.
Dietro ogni decisione c'è un giudizio.
Dietro ogni giudizio c'è una emozione.
Non puoi prendere una decisione sensata se non provi emozioni.
io con presunzione??.........ma scherzi.......la presunzione si è intravista solo nei tuoi post e infatti ti ho anche scritto dimmi tu se sbaglio...guarda non voglio continuare perchè alla fine io in tutti i post che ho scritto ho soltanto cercato di dare consigli e spero che gli altri lettori abbiano capito le mie intenzioni...e sinceramente non credo di aver danneggiato nessuno, non credo di essere presuntuosa e si vede benissimo da tutti i post che ho scritto e poi vorrei aggiungere solo una cosa, credo che le interpretazioni personali siano utili sia per chi chiede informazioni sia per chi le legge perchè questo è un forum dove le persone possono esprimere le proprie interpretazioni personali e non un luogo dove scrivere post freddi e distaccati, credo che poi tutti abbiano la libertà di condividere o no le mie interpretazioni personali come le chiami tu! tutto è iniziato da cosa? dal fatto che ho risposto ad una domanda e la mia intenzione era di scrivere ciò che sapevo e ciò che avevo capito, se questo per te è danneggiare gli altri bè scusa ma credo proprio non sia così visto che iquesto forum è bello proprio perchè si possono condividere le proprie idee e conoscenze a volte anche sbagliando!.....non è un mortorio ma un forum di persone positive e vitali!
Ultima modifica di fatacrystal : 23-12-2007 alle ore 16.10.13
Belin che caos....fortunatamente è tutto sistemato...oh cara fatacrystal lo spero ankio!![]()
![]()
Volevo dire Caspita che caos....fortunatamente è tutto sistemato...oh cara fatacrystal lo spero ankio! Perdonate la mia genovesità....spero che ashers capisca la spontaneità dell'espressione folkloristica detta senza altri significati che non quello di esclamazione di pura sorpresa!![]()
Perdonami ma non posso non intervenire. Io sono uno studente lavoratore non giovanissimo. Leggo spesso il forum che mi aiuta tantissimo per gli esami. Io infatti frequento poco le lezioni e anche per questo scrivo qui raramente in quanto ho poche informazioni da darvi. Ho dato l'esame di dinamica l'anno scorso senza passarlo e lo dovrò ridare quest'anno. Ho vissuto sulla mia pelle il cambio del libro di Jung che ha creato problemi di interpretazione nel mese di settembre. Credevo di aver capito l'epilogo della vicenda (e infatti era così) ma poi i tuoi interventi mi hanno fatto precipitare nel caos più totale. Sono d'accordo quando dici che il forum è "libero" ma credo che non sia utile a nessuno rimettere in discussione certezze acquisite e riportare la discussione indietro nel tempo. Credo che le certezze riconosciute non possano essere messe indiscussione sempre e comunque, senza razionalità. In queste condizioni i benefici che si possono trarre da quasto forum, e io ne sono un grande sostenitore, vengono vanificati. Non volermene.![]()