RAGAZZE HO FINITO I MIEI APPUNTI, ho cercato di inviarli via email alle persone a cui l'ho mandato l'altra volta ma l'allegato è troppo grande e non me lo fa allegare...
Chi li volesse potrebbe aggiungermi su skype o messenger, ormai il mio indirizzo ce l'avete!![]()
Non mi sto confondendo!!!
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
Parlavi di forma classica e matriciale del primo modello di analisi 2. Ecco! Questo lo abbiamo fatto a differenza di ciò che ha detto il prof.
Dummy e effect coding non lo so, non posso ricordarmi ora. Però la forma matriciale (tu parlavi di questo) si!
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
Dummy e effect coding no, io non ricordo proprio di averli mai fatti!![]()
Il dummy e l'effect coding sono la forma matriciale. Lui mi ha detto che non avete fatto il dummy e l'effecy coding, e io ho scritto forma matriciale per far prima perchè è la stessa cosa... forse esistono altre forme matriciali
Comunque poco importa, era per dire che il programma è diverso...![]()
si ci sono altre forme matriciale che noi nn abbiamo fatto! forse sono quelle che avete fatto voi!
Ragazzi, grazie a Kyokoho trovato alcuni errori nei miei appunti. Appena posso li modifico e ve li mando. Scusate
ragazze/i volevo avvertirvi che il file pdf che il prof ha messo du internet contiene diversi errori!aveva detto che lo avrebbe corretto,ma poi nn l'ha mai fatto
chi non ha seguito magari si scervella inutilmente..perciò vi dico dove sono gli errori che ho trovato
1)a pagina 11 nell'sq tot, sq tratt e sq errore manca il 2 del quadrato rispettivamente nell' yij, ymedio.j, yij
2)a pag 17 tra B e t crit non c'è un + ma un -
3)a pag 22 le medie del 2 gruppo(m=2), tutti i valori della riga sono sbaliati e quindi anche la 3 riga..
4)a pag 23 all'inizio , non è 5per 2 ma 2per 5(w.n)
![]()